Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord che moto che bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo, la moto dal vivo e' tutt'altra cosa, poi studiata nei particolari badando ad essere piu' essenziale per un uso turistico che piu' che altro badando all'estetica della moto.
    Come per esempio le carene laterali, hanno delle canalizzazioni dell'aria che partono dal frontale deviandoli lateralmente non investendo le gambe, inoltre a me sembrano anche robuste e di ottima qualita'. In merito alla sella passeggero oltre essere abbastanza ampia e comoda non e' molta alta rispetto a quella del pilota, quella della multistrada e' piu' alta.
    Come impostazione, sembra identica alla multistrada 1200, tutto sotto controllo, cioe' eccezionale
    P.s. a vedere accanto la DD1200 quest'ultima sembrava piu' mastodontica

Comment

• Font Size
      Originally posted by lolor1 View Post
      Ognono ha i suoi gusti, perche criticare sempre chi la pensa diversamente.
      Per esempio..guarda la foto della,credo tua, multi strada vista davanti,sembra un formichiere..
      Ma io non critico nessuno,ci manca anche (sono ancora Apriliato inside io!) Do solo la MIA opinione. Tra l'altro l'ho vista proprio oggi da Aprilia Varese dal vivo e confermo (purtroppo) tutto quanto. E' sgraziata,non mi piace assolutamente.

PS: mi piace il mio formichiere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Ma io non critico nessuno,ci manca anche (sono ancora Apriliato inside io!) Do solo la MIA opinione. Tra l'altro l'ho vista proprio oggi da Aprilia Varese dal vivo e confermo (purtroppo) tutto quanto. E' sgraziata,non mi piace assolutamente.

PS: mi piace il mio formichiere!
        Per chi ha gia' una multistrada, puo' anche essere ovvio che non possa piacere, ma non solo il confronto con la nuova caponord, ma anche ktm, triumph 1200, ecc.
        Oltre per un discorso di prestazioni non ne vedo il motivo per doverla sostituire con le sopraelencate, specie con la caponord. Sono quasi simili esteticamente, forse meno aggraziata l'aprilia, ma bella comunque.
        Potrebbe essere invece ovvio il ragionamento per chi propende verso l'aprilia che a fronte degli stessi optional elettronici e forse piu' evoluti costi meno di una multistrada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Per chi ha gia' una multistrada, puo' anche essere ovvio che non possa piacere, ma non solo il confronto con la nuova caponord, ma anche ktm, triumph 1200, ecc.
          Oltre per un discorso di prestazioni non ne vedo il motivo per doverla sostituire con le sopraelencate, specie con la caponord. Sono quasi simili esteticamente, forse meno aggraziata l'aprilia, ma bella comunque.
          Potrebbe essere invece ovvio il ragionamento per chi propende verso l'aprilia che a fronte degli stessi optional elettronici e forse piu' evoluti costi meno di una multistrada.
          togli pure il forse la base (a parit? di allestimento) costa ben 3000€ in meno.... senza andare a confrontare la travel, con un elettronica pi? sofisticata e prestazionale dell'avversaria ducati multistrada col DDS...

Comment

• Font Size
            Originally posted by saggio89 View Post
            togli pure il forse la base (a parit? di allestimento) costa ben 3000? in meno.... senza andare a confrontare la travel, con un elettronica pi? sofisticata e prestazionale dell'avversaria ducati multistrada col DDS...
            Si vero, e' piu' evoluta

Comment

• Font Size
              dalla foto l'unica cosa che non mi piece molto di latop ? il becco anteriore...
              per? come dici tu bisogna vederla da vero....

ciao

Comment

X
              Working...
              X