Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevate che nn aggiornando la centralina, si puo' danneggiare bloccando la Moto!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo sapevate che nn aggiornando la centralina, si puo' danneggiare bloccando la Moto!?

    A me e' successo la mia Rsv4 nn aveva mai subito aggiornamenti sulla centralina motore, i quali sarebbero dovuti essere eseguiti dal conce ufficiale in ogni tagliando dei 10.000 km cosa che nn aveva mai fatto e mi ha procurato lo spegnimento della moto su strada e ricovero cl carro attrezzi!

    La vicenda si e' conclusa bene stavolta l Aprilia mi ha cambiato in garanzia la centralina motore e sn ritornato in sella alla mia Rsv4, ovviamente cl mio precedente concessionario di fiducia ho interrotto ogni rapporto!

    Saluti.

    N.B.: e se mi fosse successo fuori garanzia a che Santo mi aggrappavo? Possibile che una provedura cosi delicata nn venga eseguita e resa nota anche al cliente in modo tale da prevenire questo incoveniente? E se rimanevo x strada di Notte a chi dovevo chiamare so soltanto ke nella disgrazia mi e' andata bene!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CATVLLO View Post
    A me e' successo la mia Rsv4 nn aveva mai subito aggiornamenti sulla centralina motore, i quali sarebbero dovuti essere eseguiti dal conce ufficiale in ogni tagliando dei 10.000 km cosa che nn aveva mai fatto e mi ha procurato lo spegnimento della moto su strada e ricovero cl carro attrezzi!

    La vicenda si e' conclusa bene stavolta l Aprilia mi ha cambiato in garanzia la centralina motore e sn ritornato in sella alla mia Rsv4, ovviamente cl mio precedente concessionario di fiducia ho interrotto ogni rapporto!

    Saluti.

    N.B.: e se mi fosse successo fuori garanzia a che Santo mi aggrappavo? Possibile che una provedura cosi delicata nn venga eseguita e resa nota anche al cliente in modo tale da prevenire questo incoveniente? E se rimanevo x strada di Notte a chi dovevo chiamare so soltanto ke nella disgrazia mi e' andata bene!
    nessuno mi ha detto niente......dopo quanti km ti e' successo??ed e' necessario anche sulla r?il 22 sono al mugello e non vorrei avere sorprese........anche se io ho solo 11000km,il tagliando dei 10000,essendo fuori garanzia,non l'ho fatto da un concessionario.....brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi che non ricapiti devi versare 100 euro al mese....ti do l'IBAN:

      IT45G012004567010000000045

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano View Post
        Se vuoi che non ricapiti devi versare 100 euro al mese....ti do l'IBAN:

        IT45G012004567010000000045
        in effetti se non aggiorni la centralina questa non porta migliorie,ma non danneggia certo il motore e lo blocca.....se funziona tutto coi vecchi parametri,perche' dovrebbe di colpo smettere di funzionare??che ci hanno messo un blocco a scadenza??......brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse non ? stata rodata per bene la centralina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Se vuoi che non ricapiti devi versare 100 euro al mese....ti do l'IBAN:

            IT45G012004567010000000045


            Ahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Catullo Catullo...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora ci sono tre persone
                1 sei tu
                2 il tuo ex meccanico
                3 il tuo nuovo meccanico

                Uno non ne capisce niente
                Un altro meno
                E uno non sa rodare le centraline




                Ps: per chi sintonizzasse su questo post da novello

                Tu novello Prilliati se leggi questo post non ti spaventare
                Se non aggiorni la centralina non capita nulla !!!!!!!!!!!!

                Catullo ora spiegaci come una moto non aggiornata debba andare per forza in recovery ??????
                La tua ha avuto un problema che i tuoi mecca non ti vogliono dire
                Poi in caso di urgent service non e' detto che si debba cambiare la centralina
                Molte volte basta degli una bella ripassata con il navigator

                Io punto sull' incompetenza e ignoranza dei meccanici
                Ignoranti perche' ignorano come si lavora sul mezzo non per altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allucinante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Allucinante
                    Poi qualcuno ci crede !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      Ora ci sono tre persone
                      1 sei tu
                      2 il tuo ex meccanico
                      3 il tuo nuovo meccanico

                      Uno non ne capisce niente
                      Un altro meno
                      E uno non sa rodare le centraline




                      Ps: per chi sintonizzasse su questo post da novello

                      Tu novello Prilliati se leggi questo post non ti spaventare
                      Se non aggiorni la centralina non capita nulla !!!!!!!!!!!!

                      Catullo ora spiegaci come una moto non aggiornata debba andare per forza in recovery ??????
                      La tua ha avuto un problema che i tuoi mecca non ti vogliono dire
                      Poi in caso di urgent service non e' detto che si debba cambiare la centralina
                      Molte volte basta degli una bella ripassata con il navigator

                      Io punto sull' incompetenza e ignoranza dei meccanici
                      Ignoranti perche' ignorano come si lavora sul mezzo non per altro
                      Come non quotarti!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siete 1 massa di zoticoni caproni x nn dire altro uno nn solo vi mette in guardia ma lo deridete pure anke io nn ci credevo cm tt ma il comunicato di Aprilia x quello ke mi e' successo era x quel motivo!

                        Sapete ke vi dico cancellate il topic nn avrei mai dovuto postarlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dicono che nn giri l chiave il quadro nn si avvia e la moto nn si accende qualcuno ha pi? info?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CATVLLO View Post
                            Siete 1 massa di zoticoni caproni x nn dire altro uno nn solo vi mette in guardia ma lo deridete pure anke io nn ci credevo cm tt ma il comunicato di Aprilia x quello ke mi e' successo era x quel motivo!

                            Sapete ke vi dico cancellate il topic nn avrei mai dovuto postarlo.
                            catvllo
                            zoticoni noi ????
                            ma fatti unpiacere !!! almeno prima di dire certe cose accendi il cervello e ragiona

                            hai capito o letto male
                            ti si sara' fottuta la centralina
                            ma la causa non e' e lo ribadisco non e' il mancato aggiornamento

                            il mecca poi ti havra detto na balla
                            non dico che stai dicendo il falso io spero che tu stia riportando le parole di terza persona

                            pero possibile che le cose piu' assurde e strampalate esacano sempre da te
                            hai lanciato diverse mode tipo l'arrodaggio della marmitta

                            lapotenza del filtro dell' aria non e' seconda al arrodaggio dello scarico

                            ora rifletti prova a pensarci su io non ne andrei cosi fiero

                            per il resto io ti trovo simpatico e divertente
                            ma certe uscite sono veramente oltre !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha ragione il Catv...
                              vi mette in guardia e voi lo trattate male, sempre e comunque, a prescindere...ma imparate l'edicazione perdinci!

                              al lupo, al lupo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X