ma l'akra e' in versione short ? belloccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita 2013
Collapse
X
-
Originally posted by desmoKid View PostCos'hai combinato al V4? Oltre al l'elettronica e al telaio, hai pompato anche il motore o hai proprio preso una 2012?
Complimenti per le pieghe...alla faccia della ruggine!!!
Grazie, diciamo che anche se molti particolari (tipo mono e avantreno completo) sono rimasti quelli della mia ex 2010 aprczzata, adesso ho preso questa 2012 APRC sulla quale ho passato i pezzi racing che avevo gi?.
Comment
-
Hai sentito molte differenze rilevanti?Originally posted by Metal-Tek View PostGrazie, diciamo che anche se molti particolari (tipo mono e avantreno completo) sono rimasti quelli della mia ex 2010 aprczzata, adesso ho preso questa 2012 APRC sulla quale ho passato i pezzi racing che avevo gi?.
Comment
-
Grazie anche a te Denis
Per le differenze non saprei, ho fatto un paio di turni con la pista infangata e senza tirare.....Poi mettici pure che per me che faccio le pieghe da foto ma poi sono scarsissimo, apprezzare ste differenze "di fino" ? cosa difficile
se noto qualcosa di pi? vi racconto alla prossima uscita.Last edited by Metal-Tek; 09-04-13, 04:53.
Comment
-
-
Originally posted by Rikroket View PostBene Metal sono felicissimo di rileggerti..........
Attendo tui report foto impressioni ecc..............
Solito appunto......la carena bianca non se pu? vedeeeeee...........
Grazie del bentornato
, non ? proprio cos? per? prometto che di tanto in tanto vi aggiorno che ? meno faticoso di svotare la casella dei pm 
X la carena, stavolta niente scuse, abbiamo fatto 30 facciamo 31.......Ma (scusa la rima) soltanto dopo giorno 21 perch? se decido di andare a Pergusa (visto che non potr? venire al Mugio
) rischio di fare lo stesso errore di qualche tempo fa e rovinare la colorazione a causa delle pietrate che si raccolgono in quella pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM