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quesito Ohlins

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    #1

    quesito Ohlins

    Sabato ho fatto la prima uscitina con la mia nuova Tuono V2 new.
    Tralascio di dirvi come ho goduto con sta moto perch? tanto la conoscete gi?,per? la mia domanda ? questa :
    La forcella anteriore Ohlins ? sfilata a 3 tacche. Ora, a prescindere che mi sono trovato molto bene,sopratutto nello stretto, qualcuno mi ha detto di alzarla di almeno una tacca altrimenti saluto il radiatore.
    Al posteriore monto Ohlins ed il 190/55 e la fascetta di riferimento,facendo un paio di pinzate giuste si ? fermata a circa 2 cm dal fine corsa.
    Magari tra un p? mi verr? di cambiare assetto,ma ora sto bene cosi',salvo consigli contrari.

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    #2
    Originally posted by rizla 63 View Post
    Sabato ho fatto la prima uscitina con la mia nuova Tuono V2 new.
    Tralascio di dirvi come ho goduto con sta moto perch? tanto la conoscete gi?,per? la mia domanda ? questa :
    La forcella anteriore Ohlins ? sfilata a 3 tacche. Ora, a prescindere che mi sono trovato molto bene,sopratutto nello stretto, qualcuno mi ha detto di alzarla di almeno una tacca altrimenti saluto il radiatore.
    Al posteriore monto Ohlins ed il 190/55 e la fascetta di riferimento,facendo un paio di pinzate giuste si ? fermata a circa 2 cm dal fine corsa.
    Magari tra un p? mi verr? di cambiare assetto,ma ora sto bene cosi',salvo consigli contrari.
    dipsei messo bene direi a parte ch emagari 2 cm sono tanti e quindi hai del margine per mollare un po la forca
    per il resto sarei curioso di sapere a quanto dei di interasse mono

    ps: quando la meetti sul cavalletto cosi alta dietro come sta

    per tua invo il cavalletto del cbr 1000 2004 e' identico solo che piu' lungo

    ps: lo sai che vi e' una restrizione tra telaio e airbox fissata sull airbox

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      #3
      Originally posted by genesis View Post
      dipsei messo bene direi a parte ch emagari 2 cm sono tanti e quindi hai del margine per mollare un po la forca
      per il resto sarei curioso di sapere a quanto dei di interasse mono

      ps: quando la meetti sul cavalletto cosi alta dietro come sta

      per tua invo il cavalletto del cbr 1000 2004 e' identico solo che piu' lungo

      ps: lo sai che vi e' una restrizione tra telaio e airbox fissata sull airbox
      Intanto grazie Genesis; per rispondere alle tue domande direi che sul cavalletto prende sotto cio? la ruota dietro tende a scappare
      per quanto riguarda cassa filtro, pignone, centralina sul 2 con Akra sono tutti lavori fatti dal precedente propietario.
      non avendo avuto mai un bicilindrico non ti so dire ma a orecchio e a sensazione spinge veramente tanto.

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        #4
        Originally posted by rizla 63 View Post
        ........ a orecchio e a sensazione spinge veramente tanto.
        ......e hai tutte le restrizioni del caso , immagina libera...............

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          #5
          Vedo sei stato gi? informato
          Effettivamente da controllo fatto sulla cassa filtro risulta esserci le restrizioni che al prox tagliando spariranno.
          Intanto ho portato la forcella a due tacche e regolato l'idraulica e devo dire che ? migliorata parecchio

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