Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lacky hai perfettamente ragione, non saranno i 2,5 kg in meno a farmi andare meglio, era solo per mettere qualcos'altro sulla mia motina, se potessi starei sempre a modificare per migliorare l'oggetto della nostra passione. Ci penser?. Per il momento grazie.
Lacky hai perfettamente ragione, non saranno i 2,5 kg in meno a farmi andare meglio, era solo per mettere qualcos'altro sulla mia motina, se potessi starei sempre a modificare per migliorare l'oggetto della nostra passione. Ci penser?. Per il momento grazie.
prego non c'? di che.... il serbatoio come detto penso sia stupendo.... solo che io (ora parlo di me) non mi sentirei tranquillo a girare con 1 cosa che alla minima abrazione o botta si puo aprire e rilasciare benza su motore/scarichi caldi..... se hai questi 1200 euro che ti pesano e girando in pista non hai timori vai pure con quell super oggetto
C'e' un materiale apposito da mettere nel serbatoio per evitare lo sbattimento ed ?' anche 'antifiamma' . Sono tipo delle 'palline' di filo di alluminio . Toglie un po' di capienza e aumenta di qualcosa il peso ma io lo metterei.
C'e' un materiale apposito da mettere nel serbatoio per evitare lo sbattimento ed ?' anche 'antifiamma' . Sono tipo delle 'palline' di filo di alluminio . Toglie un po' di capienza e aumenta di qualcosa il peso ma io lo metterei.
sembra 1 bel prodotto..... ma ho seri dubbi che 1 cosa cos? possa funzionare.....
mi spiego:
la moto cade il serbatoio si gratta e la benzina esce sul motore caldo ? il motore che innesca il fuoco e non ? lo sfregamento del serbatoio sull'asfalto a creare il fuoco... e anche se queste sfere riescano a magari agregarsi e a frare uan spece di diga x arginare la fuoriuscita questa non sar? mai eliminata e quindi andr? ad alimentare il fuoco...
poi forse mi sbaglio ed ? 1 prodotto miracoloso... ma pensa alla conformazione di 1 serbatoio... e sopratutto quello della V4 dove un bel 60% ? disposto sotto sella... e quindi privo o quasi dal disocrso fatto fino ad ora.... e sicuramente x forza di gravit? andrano a finire le sfere...
io comprerei delel gomme da applicare agli ancoli del serbatoio che in caso di caduta si limano quelle e non il carbonio.... la vedo + giusta...
poi ripeto pu? essere 1 prodotto miracoloso e bisognerebbe vederlo in azzione.
un mio amico l'aveva montato su una R1 e in banale frontale con un'auto che usciva da un incrocio si e' aperto come una cozza e puoi immaginare cosa e' successo ..... 10 mesi di ospedale al centro ustioni e l'impossibilita di risalire in moto !!
io sono fatalista e dico che il destino e' padrone,che con i SE ed i MA non andiamo da nessuna parte, ma per dovere di cronaca ho detto la mia
un mio amico l'aveva montato su una R1 e in banale frontale con un'auto che usciva da un incrocio si e' aperto come una cozza e puoi immaginare cosa e' successo ..... 10 mesi di ospedale al centro ustioni e l'impossibilita di risalire in moto !!
io sono fatalista e dico che il destino e' padrone,che con i SE ed i MA non andiamo da nessuna parte, ma per dovere di cronaca ho detto la mia
Mmmmminchia...
Se proprio non se ne pu? fare a meno, serbatoio maggiorato in alluminio...
Ragazzi siete stati fantastici a dare i vostri pareri e ho deciso di rinunciare al serbatoio in carbonio perch? solo al pensiero di vederla in fumo mi vengono i brividi, spender? questi soldini in autunno quando far? ottimizzare il motore.
Questo forum mi piace proprio. Ciao
Se proprio non se ne pu? fare a meno, serbatoio maggiorato in alluminio...
flaviano io sono del parere che la fortuna ? ceca ma la sfiga ci vede benissimo!! se dopo gle la servi in un piatto d'argento a lei basta poco x farti lo sgambetto!!!!
Ciao Mikgod88, ti riferisci al telaietto posteriore in carbonio? Mai visto per la RSV4, stavo valutando quello della Febur ma devo sapere quanto pesa non l'hanno scritto nell'inserzione.
Comment