Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se MAX tornasse in SBK..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se MAX tornasse in SBK..

    ne parlano di la...

  • Font Size
    #2
    Sarebbe un gran buffone.
    Vado a scriverlo anche dill?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Sarebbe un gran buffone.
      Vado a scriverlo anche dill?.
      non ci vedrei nulal di male
      poi lui mi pare che un anno salto e comunque torno vincente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ne parlano di la...
        di la dove?.....e' difficile prevedere un rientro dopo aver scelto di ritirarsi.....solo un problema economico o psigologico(nostalgia delle corse)lo potrebbe far ricredere......brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          di la dove?.....e' difficile prevedere un rientro dopo aver scelto di ritirarsi.....solo un problema economico o psigologico(nostalgia delle corse)lo potrebbe far ricredere......brucche
          il probrema psigologico c'e' l'ho io.......meno male che non e' psicologico..brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            non ci vedrei nulal di male
            poi lui mi pare che un anno salto e comunque torno vincente
            L'altra volta,se non ricordo male,ha smesso in motogp (l'hanno fatto smettere?) e dopo un anno di riflessione ha ricominciato con la sbk.
            Ora sarebbe diverso....s'? ritirato dalla sbk e bonanotte.
            Non mi piacciono i tira e molla cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma chi l'ha detto che rientra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco io questi atteggiamenti non li capisco, ? come il non volere accettare il fatto che il tempo passa per tutti...

                Max Biaggi ci ripensa. Ritorna in superbike? - Superbike - Moto.it

                ?Max ti alleni pi? ora di quando correvi?. Il messaggio indirizzato su Twitter a Max Biaggi ? dell?amico Flavio Briatore e la risposta del campione mondiale Superbike 2012 ? tutta un programma : ?Vuoi dire che bolle in pentola qualcosa dear Flavio??.

                Un ?cinguettio? che alimenta le voci che circolavano nel paddock del Motorland Aragon e che parlavano di un Max pronto a rimettersi la tuta ed il casco. Sembra infatti che il Corsaro non riesca a resistere alla nostalgia per la pista e per le gare e l?essere rimasto nell?ambiente non ha fatto che alimentare la sua voglia di risalire in moto. Il suo nuovo lavoro di commentatore certamente gli piace e gli riesce anche bene, ma per uno come lui che le gare, l?agonismo e la competizione le ha nel sangue andare in circuito e non poter salire in moto deve essere una vera tortura.

                Max ? ancora fisicamente in forma e non ha mai smesso di allenarsi, per cui non sarebbe certo un problema per lui ritornare a correre. I ben informati parlano di un contatto tra il Corsaro e la Kawasaki, anche se Max in Spagna ? stato visto parlare a lungo con Gigi Dall?Igna. L?operazione avverrebbe ovviamente con la benedizione della Dorna, ben contenta di poter schierare un pilota che ha fatto la storia del motociclismo e che potrebbe accendere molti riflettori su di un mondiale Superbike orfano di un personaggio carismatico come il sei volte campione del mondo.

                E Mediaset? Perderebbe un valido telecronista, ma guadagnerebbe audience e quindi difficilmente metterebbe il veto ad un ritorno in pista di Max.
                La Superbike ha ancora bisogno di Biaggi e Biaggi ha ancora bisogno della Superbike.
                D?altronde il mondo delle corse non ? nuovo a clamorosi ritorni. Basti pensare a Michael Schumacher, a Kimi Raikkonen o, in un passato pi? remoto, a Niki Lauda, che non hanno saputo resistere al richiamo della pista e sono tornati a guidare una Formula 1.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se dovesse farlo come tester io sarei solo che contento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari ha visto che la concorrenza non ? poi cos? spietata, e tenta il tutto per tutto per riprendersi un altro titolo....se l? davanti Sykes non graffia pi? come l'anno scorso, e gli unici astri nascenti da tenere a bada sono Davies e Laverty...beh, i conti non li ha fatti poi cos? male :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Siate realisti, lotta per il titolo, con 4 manche gi? disputate e tutti i migliori sellini gi? occupati?
                      Ma dai.

                      Far? come Loeb, qualche comparsata nelle tappe fondamentali del campionato, questo si, e ben venga, si diverte lui e suona la carica agli altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guardate che non ha detto niente eh... altro che "titoloni" o che.. han solo da vendere "click" i siti di giornalismo. non credo proprio che torni a correre.

                        ..oh! poi magari spunta fuori rich che dice "ha gi? firmato"

                        in quel caso sarei certissimo che rimane a fare il commentatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rich che dice?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            rich che dice?
                            ULTRONE piuttosto Qualcuno l'ha sentito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dite che ha aspettato giusto 4 manche per valutare la competitivit? del 1200?

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X