genesis hai mp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi sul giro
Collapse
X
-
------------------------------------Originally posted by DaddePorfuera View Postpossiamo pensare anke di fare un gda....
che ne dite??? magari si strappa un prezzo migliore...
si perch? no , un bel lotto di pezzi... , ma prima , un attimo che sappia cosa costaaa
stasera mi prendo un po' di tempo per guardare sti link...
Comment
-
Ma praticamente ? solo un ricevitore gps da pochi euro con cablaggio dedicato no? Tutto il funzionamento e' demandato alla strumentazione originale o c'? qualcos'altro ? Perch? i prezzi mi paiono esageratamente alti.. Con quei soldi oggi si compra uno smartphone con gps integrato da dedicare solo a quello !!
Comment
-
Raga io ho un paio di ricevitori gps blue tooth portatili che usavo con i primi palmari sprovvisti di antenna gps propria... Sono piccoli ed hanno ottima autonomia star sirf3..ricevono benissimo... Che siano collegabili al cruscotto in qualche modo? Uno lo regalo a chi si inventa una soluzione.... Gabroooo! Crea qualcosa!
Comment
-
Ne ho in giro uno anche io ma questo la vedo dura farlo andare.. Quelli 'col filo' costano ancora meno ecco perche chiedevoOriginally posted by profciccio View PostRaga io ho un paio di ricevitori gps blue tooth portatili che usavo con i primi palmari sprovvisti di antenna gps propria... Sono piccoli ed hanno ottima autonomia star sirf3..ricevono benissimo... Che siano collegabili al cruscotto in qualche modo? Uno lo regalo a chi si inventa una soluzione.... Gabroooo! Crea qualcosa!
Comment
X

Comment