Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conversione tuono factory in rsv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conversione tuono factory in rsv

    Ragazzi ? possibile convertire una tuono factory in rsv??
    Mi sapreste esattamente dire cosa cambiare?
    Ho trovato una ditta che mi farebbe le carene in carbonio e cosi volevo provare a trasformarla.
    Grazie per l aiuto.

  • Font Size
    #2
    Di che anno ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se e' new

      allora ti serve l'airduct rsv completo di attacchi reggicarena
      i semimanubri che ho
      i tubi freno che ho
      il tubo frizione che ho
      i supporti reggicarena laterale che ho con gli agganci rapidi
      il comando gas rsv con i cavi che ho


      se vuoi ho una carena completa rsv 2004 nera bellissima a 350 euro comleta di rerbatoio
      non serve altro spero di esserti stato utile
      a esse pignoli i cornetti bassi per l'alungo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao genesis grazie dell aiuto,io intendevo una tuono racing 03(quella tutta in carbonio per capirci)..cosa sarebbe da modifcare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          Ciao genesis grazie dell aiuto,io intendevo una tuono racing 03(quella tutta in carbonio per capirci)..cosa sarebbe da modifcare?
          telaietto anteriore che ho
          tubi freno tubi frizione che ho
          semimanubri che ho
          un supporto che gira attorno allo scarico indispensabile chenon hai se ti fai fare le carene
          i convogliatori dell aria che tengonola carena sup e inf le fiancate quelle in carbonio col piffero che te le fanno
          il comando gas fa solo un giro diverso
          la piastra sup che ho
          se vuoi barattiamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ostriga ce n ? di roba pensavo ingenuamente che fosse una cosa piu plug and play

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              ostriga ce n ? di roba pensavo ingenuamente che fosse una cosa piu plug and play
              E pensa che la tuono in rsv e' la conversione piu' facile e rapida dell'universooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                resta il problema dell'assicurazione che potrebbe non rispondere pi? dopo tale modifica.............okkio!! a meno che non sia solopista
                Last edited by Dy27; 24-04-13, 09:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riccardo se dici io ho una rsv R del 2003 con radiali e sto cercando un tuono Racing

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No b? a me interessava la componentistica necessaria per passare da Tuono Racing a RSV mille tutto qua..
                    Piu che altro al discorso assicurazione non ci avevo pensato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragaSSi ! c'ho una curiosit? pure io...

                      come sempre o quasi... vado controcorrente !!!

                      nessuno ha mai trasformato la Tuono... in Rsv ?? ehehe cio?
                      semplicemente tolto il manubrione da cross e messi i semi...

                      lo so che griderete alla blasfemia, che il manubrio ? il pezzo forte della Tuono, che ti permette di esser molto pi? agile per strada... e me ne sto rendendo sempre pi? conto macinando chilometri !! oltre alla comodit?..

                      per? ai semi, ci son affezionato... e mi piacerebbe avere l'impostazione da SS, con pi? carico sull'avantreno.. bello steso....

                      c'? qualche problema nel passaggio? nessuno l'ha mai fatto ?
                      magari sulla lunghezza di tutti i vari raccordi,fili e via dicendo..
                      nel fai da te, non sono una gran cima... eheh


                      thanks !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ragaSSi ! c'ho una curiosit? pure io...

                        come sempre o quasi... vado controcorrente !!!

                        nessuno ha mai trasformato la Tuono... in Rsv ?? ehehe cio?
                        semplicemente tolto il manubrione da cross e messi i semi...

                        lo so che griderete alla blasfemia, che il manubrio ? il pezzo forte della Tuono, che ti permette di esser molto pi? agile per strada... e me ne sto rendendo sempre pi? conto macinando chilometri !! oltre alla comodit?..

                        per? ai semi, ci son affezionato... e mi piacerebbe avere l'impostazione da SS, con pi? carico sull'avantreno.. bello steso....

                        c'? qualche problema nel passaggio? nessuno l'ha mai fatto ?
                        magari sulla lunghezza di tutti i vari raccordi,fili e via dicendo..
                        nel fai da te, non sono una gran cima... eheh


                        thanks !
                        semimanubri
                        Cavi gas
                        Tubi Rsv freno e frizione
                        Finito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma essendo solo piu lunghi i cavi/tubi non si riesce a fargli fare semplicemente un giro pi? tondo /lungo senza doverli cambiare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Ma essendo solo piu lunghi i cavi/tubi non si riesce a fargli fare semplicemente un giro pi? tondo /lungo senza doverli cambiare ?
                            Forse i cavi gas riesco a farli fare un giro tondo...
                            Ma freno e frizione non penso sai...
                            Quello frizione Tuono, alla pompa ha raccordo 90 gradi, quello Rsv ? dritto...
                            Li capisci che ? difficile adattarli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Ma essendo solo piu lunghi i cavi/tubi non si riesce a fargli fare semplicemente un giro pi? tondo /lungo senza doverli cambiare ?
                              ovviamente i cavi/tubi della Tuono con il manubrio, son pi? lunghi della Rsv con i semi, dico bene ??

                              quando potrebbe esser pi? o meno la spesa per cambiarli ??
                              ( semimanubri a parte, sperando di trovarli usati ... )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X