Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci manca solo che i miei principali prendono anche queste gomme da terrone puro e poi esco io dal magazzino!!
Cosa si inventano pur di vendere!!!
E se sgommi o fai un burnout (si scrive cosi ) cosa fai lasci le strisce colorate????
Non capisco
Comunque a mio parere sono proprio orride.....
E come ciliegina sulla torta sono pure ricoperte!!
Ma baff..lo
Ciauuuuuuuuu
amici capisco che le novit? sconvolgono ma quelle gomme tutte colorate vengono dagli STATI UNITI sono in mescola .Le produce una casa che annovera nella sua produzione gomme per aerei,tali gomme che faranno sorridere per i colori sono state provate da un mio amico a Vallelunga e sono andate benissimo,hanno una vita breve perch? sono morbidissime ma cmq performanti
Comment