Grandissimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sbk Assen] GRANDISSIMO EUGENIO!!! GRANDE APRILIA!!!
Collapse
X
-
Non sono un suo grande ammiratore ma devo dire che ha fatto una seconda manche da paura.
Bravo.
Ma brava Aprilia che mi sembrava veramente performante ad Assen.
PS: secondo me il Vecchio Max gli darebbe ancora delle belle pennellate
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Postnel 2012 due rotture e ad aragon ? stato birillato da badovini, quindi tanto X non lo ?
....
Mmm 2 rotture in una stagione ci stanno... Il tamponamento di badovini ? colpa sua ?.... Lui mi sembra un regolare... Altrimenti mi viene da chiedermi ke concetto di regolarit? hai/avete perch? non ne vedo molti cos? costanti (almeno nel 2012.... Il 13 ? appena iniziato )
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa hai fatto copia e incolla di quello ke ho scritto prima io ?!
Mmm 2 rotture in una stagione ci stanno... Il tamponamento di badovini ? colpa sua ?.... Lui mi sembra un regolare... Altrimenti mi viene da chiedermi ke concetto di regolarit? hai/avete perch? non ne vedo molti cos? costanti (almeno nel 2012.... Il 13 ? appena iniziato )
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post2 rotture l'anno scorso.... Non mi sembra inaffidabilit?..... Quest'anno siamo a 1..... Come laverty... Tu dove la vedi l'inaffidabilit? ?
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa hai fatto copia e incolla di quello ke ho scritto prima io ?!
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostHa fatto anche 2 ottavi, un dodicesimo, un settimo e un sesto, nelle piste dove finiva le gomme dopo 5 giri...queste non contano????? Uno costante non fa dodicesimo o ottavo...
enjoyash@tapatalk
Quindi nemmeno biaggi ? costante........
Mi sorge spontaneo chiederti, cosa significa per te la parola "costante" e chi lo ? per te.....
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 28-04-13, 19:56.
Comment
-
Infatti, mai detto che biaggi l'anno scorso ? stato costante...dove l'ho scritto scusa che mi sfugge??? Infatti ha fatto parecchie cappelle, come melandri, mentre sykes in certe piste bruciava le gomme + sfiga per inaffidabilit? della moto (2 volte in 15 round non ? poco, son tanti punti, e c'? chi rotture ne ha avute 0)..
Non a caso il mondiale l'anno scorso ? stato particolare....uno costante chi ?? Uno come lorenzo in gp, che se sa di non poter vincere, si limita e fa 2? 3? o 4? invece che cadere come un pollo ( tipo melandri l'anno scorso)
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostInfatti, mai detto che biaggi l'anno scorso ? stato costante...dove l'ho scritto scusa che mi sfugge??? Infatti ha fatto parecchie cappelle, come melandri, mentre sykes in certe piste bruciava le gomme + sfiga per inaffidabilit? della moto (2 volte in 15 round non ? poco, son tanti punti, e c'? chi rotture ne ha avute 0)..
Non a caso il mondiale l'anno scorso ? stato particolare....uno costante chi ?? Uno come lorenzo in gp, che se sa di non poter vincere, si limita e fa 2? 3? o 4? invece che cadere come un pollo ( tipo melandri l'anno scorso)
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPer dovere di cronaca... 2 su 30 e non su 15.... Ha saltato manche, mica round
Comment
X
Comment