Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi dopo una scivolata con rsv4 ? normale del fumo bianco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi dopo una scivolata con rsv4 ? normale del fumo bianco?

    raga ieri sono incappato purtroppo in una lieve scivolata "fortunatamente" dove la moto ? stata ferma nella posizione laterale sx per almeno un'oretta a causa dei rilievi che dovevano fare i carabinieri..va bhe..dopo averla messa dritta e aver aspettato diversi minuti,ho messo in moto ? ? uscita una fumata bianchissima dallo scarico...ho spento subito...pu? essere qualcosa di grave?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    raga ieri sono incappato purtroppo in una lieve scivolata "fortunatamente" dove la moto ? stata ferma nella posizione laterale sx per almeno un'oretta a causa dei rilievi che dovevano fare i carabinieri..va bhe..dopo averla messa dritta e aver aspettato diversi minuti,ho messo in moto ? ? uscita una fumata bianchissima dallo scarico...ho spento subito...pu? essere qualcosa di grave?
    A IMOLA UNO CHE E' SCIVOLATO ALLA VARIANTE BASSA HA POI FUMATO PER 5/10 MINUTI UNA VOLTA RIPORTATA LA MOTO FUORI INTENDO !!!!!

    HA SGASATO PER UNPO E PIANO PIANO HA SMESSO
    IL SUO MECCA LA TEL HA DETTO CHE E' UNA COSA NORMALE
    PERO' NON SO ILPERCHE'

    FORSE OLIO NELLA PARTE ALTA bho

    IONONMI PREOCCUPEREI PIU' DI TANTO
    L'IMPORTANTE E' CHE LA MOTO SI ASTATA SUBITO SPENTA QUANDO E' caDUTA


    MI SPIACE MOLTO ANGEL TI SEI FATTO NULLA?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apri la cassa filtro e puliscila dall'olio... Mi ? successo anche a me quando sono scivolato sulla sx, non ? niente di grave ma pulisci bene tutto e vedrai che non fumer? pi?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domanda: appena caduto la moto quando era sdraiata ? stata accesa per un po' o si ? spenta immediatamente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Domanda: appena caduto la moto quando era sdraiata ? stata accesa per un po' o si ? spenta immediatamente?
          SI ? SPENTA SUBITO...solo il quadro stava accesso,che poi ho girato io la chiave

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace per la scivolata Angelo...come ti ha suggerito anche Fagio, deve essere andato olio nell'air-box...apri e pulisci tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai tranquillo come ti hanno desso ? olio nella cassa filtro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                SI ? SPENTA SUBITO...solo il quadro stava accesso,che poi ho girato io la chiave
                perfetto !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo...se si ? spenta subito danni importanti non dovrebbero esserci
                  Vai di pulizia airbox e b?na

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Airbox pieno d' olio, devi pulirlo bene...
                    ...ma vedrai che e' andato anche nello scarico,
                    quindi fumerai anche dopo per un po'...

                    ... la mia ha fumato parecchio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FRA POCO vi faccio vewdere le foto...ero cos? felice di come andava la moto,in certi curvoni riuscevo a mettere un'altro p? anche il gomito in terra....w rsv4!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        QUALCHE STRONZO ha rotto la coppa dell'olio e non lo ha segnalato..e io il primo della fila ci ho rimesso le spese....ed'? andata bene!!

                        qui si vede che io l'olio l'ho visto ho fatto qualche altro metro con le ruote sporche e come ho frenato sono scivolato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che sfortuna mi dispiace per te

                          ps: qualcuno sa dare qualche dritta per la pulizia della cassa filtro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            QUALCHE STRONZO ha rotto la coppa dell'olio e non lo ha segnalato..e io il primo della fila ci ho rimesso le spese....ed'? andata bene!!

                            qui si vede che io l'olio l'ho visto ho fatto qualche altro metro con le ruote sporche e come ho frenato sono scivolato....
                            Mi spiace, l'importante che non ci siano danni seri per te e per la moto.

                            Anche qui da noi sulle strade pi? frequentate da camion ci son pozze di nafta, come diavolo fanno a perderne in questo modo...certo l'olio ? ancora peggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E se vi dico che la moto l'ha caricata il soccorso stradale e me l'ha fatta ricadere sul cassone del camion!!!
                              http://img20.imageshack.us/i/imagetbf.jpg/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X