Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi se rientra con Ducati.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi se rientra con Ducati.......

    se il nostro Max rientra davvero nel mondialie ma con la panigale, io lo vedo come se il grande Troy rientrasse con una Rsv4 ..............cio? un a stronzata galattica

    sono consapevole che, se si avverer? la notizia sar? meglio per tutti, per il campionato che ritroverebbe un RE, per la Ducati che velocizzer? lo svilippo, per il mitico Batt? che stimo moltissimo e mi spiace vederlo in difficolt?, quindi in effetti si avranno solo vantaggi da sta storia e probabilmente mi sto lamentando come una suocera incazzata per niente .............ma a me dispiace che non torni col V4



    Max Biaggi wild-card SBK a Monza

  • Font Size
    #2
    se torna con ducati e non con aprilia ? perch? ducati ha accettato la sua richiesta economica e aprilia no

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..? solo una questione di soldi ....
      Last edited by maracan?; 29-04-13, 09:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui continua a smentire dicendo che fosse stato per i soldi l'aprilia gli avrebbe fatto ponti d'oro. Speriamo che non faccia la fine di schumacher...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che altro andare su una moto cos? messa male, chi glielo fa fare? mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by enjoyash View Post
            pi? che altro andare su una moto cos? messa male, chi glielo fa fare? mah
            l'ha fatto anche il primo anno di rsv4...anche lei non messa tanto bene al contrario di adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non penso che abbia bisogno di soldi e neanche che voglia deliberatamente andare a fare figure demmerda a Monza dove con la Ducati bene che vada becca un secondo solo sul rettilineo .. Mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque si parla di test e non gare ufficiali, prover? a dire la sua e sistemarla per Checa, anche perch? con quale team entrerebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  pi? che altro andare su una moto cos? messa male, chi glielo fa fare? mah
                  E' proprio perch? arriva merdesima che ha bisogno di uno che dia indicazioni precise...

                  Si veda l'RSV4 al debutto e si veda adesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E' proprio perch? arriva merdesima che ha bisogno di uno che dia indicazioni precise...

                    Si veda l'RSV4 al debutto e si veda adesso.
                    si, ma io dicevo chi glielo fa fare a lui, soldi a parte. se voleva rientrare per qualche gara, molto meglio puntare su un cavallo vincente da subito, quindi RSV4 o Ninja...

                    Originally posted by doberman View Post
                    l'ha fatto anche il primo anno di rsv4...anche lei non messa tanto bene al contrario di adesso
                    al primo anno con l'RSV4 intanto aveva 4 anni di meno, poi non si era ritirato, e infine l'RSV4 ha vinto gi? il primo anno...la 1199 la vedo messa molto peggio della RSV4 di allora, e lui non ha pi? molti anni di carriera davanti, ammesso che voglia rientrare davvero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      si, ma io dicevo chi glielo fa fare a lui, soldi a parte. se voleva rientrare per qualche gara, molto meglio puntare su un cavallo vincente da subito, quindi RSV4 o Ninja...



                      al primo anno con l'RSV4 intanto aveva 4 anni di meno, poi non si era ritirato, e infine l'RSV4 ha vinto gi? il primo anno...la 1199 la vedo messa molto peggio della RSV4 di allora, e lui non ha pi? molti anni di carriera davanti, ammesso che voglia rientrare davvero...
                      1) Il tuo discorso (corretto ed ineccepibile) ? un discorso da appassionato: il suo credo che sia molto pi? venale.
                      2) Si ? ritirato da campione e non credo che voglia ricominciare a correre.
                      Verosimilmente Ducati gli ha offerto pi? soldi di Aprilia per collaudare/sviluppare/sistemare.
                      3) Dubito che Kawasaki gli abbia fatto una qualsiasi offerta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Non penso che abbia bisogno di soldi e neanche che voglia deliberatamente andare a fare figure demmerda a Monza dove con la Ducati bene che vada becca un secondo solo sul rettilineo .. Mah
                        vedremo intanto gli air restrictor passano da 50 a 55 per effetto del regolamento, puo darsi che un motore che gira alto respirando meglio vada.........chissa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doberman View Post
                          vedremo intanto gli air restrictor passano da 50 a 55 per effetto del regolamento, puo darsi che un motore che gira alto respirando meglio vada.........chissa..
                          il problema non sembra essere solo di cv pero'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zio cane maxxxxxxxxxxxx

                            finalmente hai un futuro da ex campione del mondo imbattuto !!!!! in sbk
                            un posto da commentatore al caldo e al riparo dagli infortuni !!!!
                            con aprilia rsv4 hai ricostruito il tuo futuro e la tua icona ora splende
                            cazz.ti vai a immerdare con una panigale da sbk

                            ps: a mela panigale piace e pure tanto
                            pero' quella da sbk e' propio un cadavere per ora

                            e max ha solo d aperderci
                            progetto perdente in gp era quasi scontato lo divenisse anche in sbk

                            ducati dateci di 1199 con telaio a traliccio
                            presumo si asolo quello il problema perch einpassato la ducati dominava incontrastata col polmone no ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fulvio si parla di test, non penso fara gare ufficiali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X