Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga mi perseguita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma come era finita sta storia? portata da Fiore e risolto come al solito?

Comment

• Font Size
      che poi ti dir?, ? vero che le svedesi sono delicate ma, ho avuto queste moto con ohlins:

- 999 nessuna perdita
      - 1098 nessuna perdita
      - 1198 nessuna perdita
      - rsv4 nessuna perdita
      - 1199 panigale nessuna perdita (per ora)

mentre il k7 pisciava dappertutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        si ma come era finita sta storia? portata da Fiore e risolto come al solito?

eccomi qua! si il problema al cambio lo ha risolto fiore e in 5000 non ha perso un colpo!

riassunto dei problemi alla mia v4:
        10 minuti dopo l'acquisto perdita d'olio dal carter.
        dopo 500 km perdita benzina da non so dove.(risolta in 10 gg)
        800 km perdita ancora dal carter sempre olio.
        a 1320 km perdita liquido dal solito tubo che alla fine ho risolto da solo.
        3000 km!e qua inizia il bello il cambio d? problemi e viene sostituito(la 1? volta)
        4000 km installo l'akra con mappa race e tadan! mi caricano la mappa sbagliata e dopo aver portato a casa la moto non va oltre i 6000 giri perch? la valvola allo scarico non lavora pi?,chiamo il conce e mi dicono togli i cavi e vai via cosi quando torniamo la guardiamo.
        (qui entra in gioco fiore visto che mi hanno lasciato a piedi 25 giorni causa ferie del conce che mi ha venduto la moto)
        vado da fiore e mi sistema la moto e visto che si ? comportato benissimo faccio anche il tagliando.
        6000 km ritorna la rogna del cambio e dopo un po' di tempo viene aggiustato e fin'ora non ha pi? avuto problemi.poi un problemino al faro risolto sempre da fiore e ora il paraolio che se fiore ne trova di migliori me li faccio montare sperando durino di pi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aprcfede85 View Post
          eccomi qua! si il problema al cambio lo ha risolto fiore e in 5000 non ha perso un colpo!

3000 km!e qua inizia il bello il cambio d? problemi e viene sostituito(la 1? volta)
          4000 km installo l'akra con mappa race e tadan! mi caricano la mappa sbagliata e dopo aver portato a casa la moto non va oltre i 6000 giri perch? la valvola allo scarico non lavora pi?,chiamo il conce e mi dicono togli i cavi e vai via cosi quando torniamo la guardiamo.
          (qui entra in gioco fiore visto che mi hanno lasciato a piedi 25 giorni causa ferie del conce che mi ha venduto la moto)
          vado da fiore e mi sistema la moto e visto che si ? comportato benissimo faccio anche il tagliando.
          6000 km ritorna la rogna del cambio e dopo un po' di tempo viene aggiustato e fin'ora non ha pi? avuto problemi.poi un problemino al faro risolto sempre da fiore e ora il paraolio che se fiore ne trova di migliori me li faccio montare sperando durino di pi?!
          Staminkia

Comment

• Font Size
            facci sapere se li trova piu' resistenti, comunque consolati, anche le mie perdono un po' d'olio, ma io ho 9700 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              facci sapere se li trova piu' resistenti, comunque consolati, anche le mie perdono un po' d'olio, ma io ho 9700 km
              Non avrebbe senso per la logica di funzionamento metterne pi? resistenti...........esempio se tu in ritorno metti 12 click(originale aprilia) o ne metti 11 o 10 senti subito la differenza.........quindi uno scatto lo senti come regolazione nella forka ohlins, se mi metti un corteco pi? duro chiaramente perdi sensibilit? nelle regolazioni(non avrebbe senso) e la forka quindi scorre meno.

Io monto sempre gli originali per questo motivo(in commercio dopo ci sono altre possibilit?),purtroppo danno una maggiore sensibilit? di regolazione e dall'altra creano quel inconveniente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Se monti Ohlins devi cambiare i paraolio tutti gli anni.
                Se monti dei buoni paraoli non ? assolutamente vero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Se monti dei buoni paraoli non ? assolutamente vero.
                  monta quello che vuoi le mescole per l'olio sono quelle
                  se stai nelel tolleranze specifiche per ohlins prima o poi
                  ma anche prima perdono !?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aprcfede85 View Post

Azz mi disp x tutte ste rogne. pensa la mia rsv4 r 2012 portata a casa in furgone da un conce lombardo me la sono ritrovata con spia aprc accesa fissa dopo 2 km.. portata dal conce della mia citt? dopo un check mi dice ke nn solo nn avevano caricato aggiornamento 2013 come richiesto ma proprio una mappatura x moto senza aprc e nn calibrata. Fatta tutta la procedura corretta, ke mi vuol far pagare xke dice nn essere garanzia visto ke ha sbagliato il conce ke me l'ha venduta, ancora centralina ke fa le bizze. In settimana provano la sostituzione xo intanto mi son perso tutto il ponte e anche questo weekend!

Comment

X
                    Working...
                    X