Pero ti assomigliano molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga...
Collapse
X
-
Anche io non ti ho mai conosciuto, come non ho mai conosciuto nessuno del forum Aprilia, ma provo grande ammirazione nei tuoi confronti.
Complimenti continua cos?.Non mollare!!!
Forza Blundik e forza Aprilia
Ciao a tutti
Ale
Comment
-
blunda per fortuna hai avuto la scusa della gomma questa gara
ma ricordati che ti aspetto il 12/6 e questa volta ci sar? io e non avrai scuse di gomme
sar? uno scontro all'ultima staccata te la senti o ti tiri indietro?
Comment
-
ti tira un crchio in testa secondo meOriginally posted by pellanblunda per fortuna hai avuto la scusa della gomma questa gara
ma ricordati che ti aspetto il 12/6 e questa volta ci sar? io e non avrai scuse di gomme
Comment
-
Spero di poterci essere..ma in ogni caso ti mando un mio amico,quello con la RSV n? 95 ...te la senti?Originally posted by pellanblunda per fortuna hai avuto la scusa della gomma questa gara
Escluso imprevisti ci saro'
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
okkio anke a quello con il n?41... :P :POriginally posted by BlundikSpero di poterci essere..ma in ogni caso ti mando un mio amico,quello con la RSV n? 95 ...te la senti?Originally posted by pellanblunda per fortuna hai avuto la scusa della gomma questa gara
Escluso imprevisti ci saro'
..gli piace fare zig zag nelle curve..

Comment
X

Comment