Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provocazione naked

Allora guardate l'ultima nata di casa Buell, la X ovvero la street, notate il suo paramani... ebbene mi fa GOLA!
    aparte freddo e menate varie, l'anno corso un kawa mi ha sparato una sassata dopo la 2 di lesmo, e mi ha preso in pieno il pollice! un dolore boia e solo grazie ai guanti ho avuto un bel lividone per qualche gg.

A parte quelli della buell che sono orribili, ma un paramani darebbe poi cos? fastidio all'estetica?

dite la vs

• Font Size
    Re: Provocazione naked

Originally posted by TheAhem
    Allora guardate l'ultima nata di casa Buell, la X ovvero la street, notate il suo paramani... ebbene mi fa GOLA!
    aparte freddo e menate varie, l'anno corso un kawa mi ha sparato una sassata dopo la 2 di lesmo, e mi ha preso in pieno il pollice! un dolore boia e solo grazie ai guanti ho avuto un bel lividone per qualche gg.

A parte quelli della buell che sono orribili, ma un paramani darebbe poi cos? fastidio all'estetica?

dite la vs
    http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=2&id=2
    Anche a me ? capitato in autostrada, pensare che c'? gente che va in giro senza guanti.
    Avevo pensato anche io di fare una teronata del genere ma i miei amici mi hanno preso per il culo, se lo fai anche tu, siamo in due magari ....

Comment

• Font Size
      io mi chiedo come mai se lo si pensa noi che non c'? siamo "truzzi" se lo mette la buell sulla suo moto ? fiko e originale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheAhem
        io mi chiedo come mai se lo si pensa noi che non c'? siamo "truzzi" se lo mette la buell sulla suo moto ? fiko e originale.
        Beh nessuna moto da strada li ha mai montati!

Comment

• Font Size
          Vai di paramani!!! Secondo me stanno pure bene esteticamente e in giro se ne trovano di tutti i modelli... anche cromati!

Comment

• Font Size
            Aaarghhh! Orridi, sano il top x il tamarro IMHO.

Sevezzz.

Comment

X
            Working...
            X