Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bauletto su Shiver/Dorsoduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bauletto su Shiver/Dorsoduro

    Come da titolo, mi sapete dire se ? possibile montare un bauletto posteriore su Shiver o Dorsoduro? non ne ho mai viste in giro, ma mi pare strano non siano predisposte. Esistono kit Aprilia, in caso? grazie!

  • Font Size
    #2
    Sul sito Aprilia parlano solo di zainetti...
    Per? se vai sul sito della GIVI ci sono i kit bauletto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Sincro...potevo arrivarci

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        De nada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi viene un dubbio...ma i terminali che "soffiano" proprio l? sotto la piastra, non renderanno il tutto molto rovente?
          sicuramente se vendono il kit ? perch? l'hanno testato... nessuno ha esperienze in merito? un mio amico con la Shiver aveva questo problema, ma c'? da dire che la piastra era collocata in maniera artigianale, con un telaio autocostruito. Diciamo che dopo qualche decina di km gli indumenti all'interno del bauletto erano stirati (o, in caso di trasporto cibarie, cotte!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ricordo bene (ma prendetelo con le pinze) mi sembra di aver sentito che, almeno x dorsoduro, Aprilia non commercializzi il bauletto perch? il telaietto reggisella non ? stato progettato per certi carichi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              se ricordo bene (ma prendetelo con le pinze) mi sembra di aver sentito che, almeno x dorsoduro, Aprilia non commercializzi il bauletto perch? il telaietto reggisella non ? stato progettato per certi carichi...
              ok, chiaro...magari sento Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si,per? per DD ci sono le borse laterali: ho visto qualche giorno f? su Moto.it un concessionario che le vendeva ben scontate,aveva pure il telaietto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Si,per? per DD ci sono le borse laterali: ho visto qualche giorno f? su Moto.it un concessionario che le vendeva ben scontate,aveva pure il telaietto...
                  belle, ma mi serve il bauletto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X