Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate e codino monoposto su tuono V4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane arretrate e codino monoposto su tuono V4....

Avendo manifestato fin da subito l esigenza di installare pedane maggiormente arretrate,per "spostare" il peso in modo piu adeguato alla mia morfologia,ho finalmente provveduto,la scorsa settimana...
    Posto le foto solo ora perch? nel frattempo ? nata la mia bimba:1:,ed ho avuto un filino da fare...

Sono della BONAMICI RACING, e sono fatte divinamente,con la leva freno regolarmente munita di molla di ritorno ed idrostop,cose solitamente assenti su prodotti di questo tipo...
    Il poggiapiedi ? finemente lavorato,e garantisce un grip veramente fuori dal comune:
    puo sembrare un dettaglio di poco conto ma ? capitato che in frenata mi scivolasse il piede dalla pedana,talvolta....

Questo invece ? il "monoposto" artigianale che mi sono fatto:
    essenzialmente una sella passeggero originale tuono V4,alla quale ho asportato escrescenze e protuberanze varie,oltre ad aver appiattito la parte finale del codino,che normalmente va all ins?...
    Il tutto rivestito con sky trama carbonio...
    Quasi banale nell esecuzione,ma a mio giudizio il risultato ? buono

• Font Size
    Le pedane sono spettavcolari
    non oso pensare al prezzo

Comment

• Font Size
      Dondol? elettrico graco - Tutto per i bambini In vendita a Torino

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Le pedane sono spettavcolari
        non oso pensare al prezzo
        Piu delle flyhammer,che sono per? abbastanza economiche nella fattura...
        Tutto sommato nella norma per un prodotto del genere....

Comment

• Font Size
          veramente spettacolari !! ... anche perche ( modesto parere) o si compra roba di qualita o meglio tenere le originali .

... pero lavala la moto

Comment

• Font Size
            Le pedane molto belle , il monoposto per? cos? piatto banalizza parecchio la linea, non me gusta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Le pedane molto belle , il monoposto per? cos? piatto banalizza parecchio la linea, non me gusta.
              ot:

super lavala pure tu la moto
              ma te e gt siete fratelli hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Fulvio ha ragione: se tenete le moto cos? zozze non le meritate!
                GT congratulazioni per la nascita della bambina!

Comment

• Font Size
                  E c hai ragGione
                  L idea era di fare la parte a contatto del culo ben piu verticale...poi era troppo sbattimento:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Ovviamente complimenti per la bimba! Magari merita un suo topic invece che mischiare la cosa tra pedane e codini
                    Papa' per la prima volta? meglio tardi che mai eh ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      ot:

super lavala pure tu la moto
                      ma te e gt siete fratelli hahahahahahahahaha
                      Se ogni volta che esci la conci a sto modo ti passa velocemente la fregola di lavarla

Questo il casco nella stessa uscita .. Nelle vicinanze di S.martino abbiamo incrociato un raduno mondiale di moscerini

Comment

• Font Size
                        Se ogni volta che esci la conci a sto modo ti passa velocemente la fregola di lavarla

Questo il casco nella stessa uscita .. Nelle vicinanze di S.martino abbiamo incrociato un raduno mondiale di moscerini

senza visiera fai colazione dalle tue parti
                        hahahahah
                        ti devono denunciare per omicidio plurimo !!!!!!

ma vivi in una risaia

Comment

• Font Size
                          Ovviamente complimenti per la bimba! Magari merita un suo topic invece che mischiare la cosa tra pedane e codini
                          Papa' per la prima volta? meglio tardi che mai eh ..
                          Grazie dei complimenti
                          Non ho scritto nulla della bimba perch? non andava di mischiarla con le cazzate di moto...
                          Si prima volta.
                          Ed anche ultima,penso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Avendo manifestato fin da subito l esigenza di installare pedane maggiormente arretrate,per "spostare" il peso in modo piu adeguato alla mia morfologia,ho finalmente provveduto,la scorsa settimana...
                            Posto le foto solo ora perch? nel frattempo ? nata la mia bimba:1:,ed ho avuto un filino da fare...

Sono della BONAMICI RACING, e sono fatte divinamente,con la leva freno regolarmente munita di molla di ritorno ed idrostop,cose solitamente assenti su prodotti di questo tipo...
                            Il poggiapiedi ? finemente lavorato,e garantisce un grip veramente fuori dal comune:
                            puo sembrare un dettaglio di poco conto ma ? capitato che in frenata mi scivolasse il piede dalla pedana,talvolta....

Questo invece ? il "monoposto" artigianale che mi sono fatto:
                            essenzialmente una sella passeggero originale tuono V4,alla quale ho asportato escrescenze e protuberanze varie,oltre ad aver appiattito la parte finale del codino,che normalmente va all ins?...
                            Il tutto rivestito con sky trama carbonio...
                            Quasi banale nell esecuzione,ma a mio giudizio il risultato ? buono

Pedane molto belle, il monoposto meno ma son gusti.

Auguroni per la Bimba

Comment

• Font Size

Propongo di nominare Hyper come killer ufficiale di moscerini del forum!
                              Giuro che non avevo mai visto un casco e un cupolino ridotti cos?...toglili subito,che se seccano...

Comment

X
                              Working...
                              X