Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    Ragazzi ci vuole qualcuno pratico:
    HO una RSV/R 04 forcelle showa cerchi normali,vengo in possesso di OZ/04 li vado a montare e .........dramma!!!!!!!!!!
    Il posteriore non necessita di modifiche,l'anteriore presenta questo problema:lo spazio che passa tra i dischi ? inferiore di 5 m/m per intenderci il mozzo OZ ? pi? largo app.to di 5mm vi ? mai capitato??????

  • Font Size
    #2
    ma ti sei informato prima....potevi montarli??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kami devi far spianare i piani del cerchio anteriore, le pinze radiali prevedono i dischi spostati di 2,5mm (misura comunque con un calibro i tuoi piani di appoggio.
      Ne avremo parlato decine di volte, come fai a scordartelo?
      Cmq si risolve con la rettifica.

      Comment


      • Font Size
        #4





        ..vergognati...








        Comment


        • Font Size
          #5
          ma poverinooooo non offendetelo! (troppo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandi

            caro Mac non mi ricordavo,ho provveduto ? venuto "spettacolare".Caro Mac il grande AGA il 13 MARZO ci far? compagnia all'ISAM ti interessa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: grandi

              Originally posted by kamikaze
              caro Mac non mi ricordavo,ho provveduto ? venuto "spettacolare".Caro Mac il grande AGA il 13 MARZO ci far? compagnia all'ISAM ti interessa?
              no non credo ke possa venire...ha un'appuntamento al BANCO.. ..e poi mika se p? riski? in pista s?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unico appuntamento che ho ? sul banco del neurologo che deve dirmi cosa posso fare per migliorare un pelo la situazione cervicale, cos? non posso permettermi nemmeno una gitarella.
                Aga sarebbe pure ora che se butta in pista sono mesi che non fa una cippa e si deve assolutamente allenare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..e allora damme na mano a trov? un passaggio per domenica all'isam senn? m'attacco anke st? volta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Paoloooo.....mea culpa mea grandissima culpa ....ho i paramani in macchina da dio solo sa quanto ma non sono mai riuscito a chiamarti....

                    a propo...come va la piccola?...

                    J.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      factory

                      finalmente ho il piacere di sentirti sono anni luce che non ci si vede ,ti ho mandato un mare di mess.CMQ la piccola ? decisamente cresciuta ed io insieme a lei
                      Quando ci vediamo per una pizzettta?
                      PER EROS contatta IVAN per domenica hanno un furgone in affitto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sa che li hai mandati sul vecchi numero.....se trovo il tuo ti smsso.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X