Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza fra mono ohlins e quello base?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza fra mono ohlins e quello base?

Ciao a tutti.
    Ho una rsv 1000 2003 pronto pista con sospensioni originali( quelle di base non ohlins) e vorrei sapere se la differenza con un mono ohlins della factry ? sostanziale oppure siamo li come performance !!!
    Ho posseduto altre moto racing ben assemblate ma erano tutte Giapponesi
    Adesso questa Italiana mi piace molto ma ho un p? di timore se portata al limite ....il mio limite
    p.s. non sono un pilota ma diciamo che non sono molto lento (senza falsa modestia )

• Font Size
    quanti chilometri ha la moto di gino??

una buona revisione al mono originale dovrebbe bastare,poi se anche l'occhio vuole la sua parte vai di ohnlins sempre e comunque da revisionare

ciao fabio

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      quanti chilometri ha la moto di gino??

una buona revisione al mono originale dovrebbe bastare,poi se anche l'occhio vuole la sua parte vai di ohnlins sempre e comunque da revisionare

ciao fabio
      Grazie ... Gino ha detto che li ha fatti revisionare 2 anni fa ,poi la moto ? rimasta ferma x pi? di un anno
      ho trovato anche un BITUBO FXF11 racing a 160 euro
      Che faccio ????

Comment

• Font Size
        La differenza e' che nel monoriginale non c sono guarnizioni di tenuta a labbro ma i bladers che a lungo andare fannopassare affoto nellolio e viceversa ?
        Quindi perdi le regolazioni man mano ch esi usurano !!!!!!

Per 160 vai di fx

Comment

• Font Size
          fulvio...esaustivo come sempre

Comment

• Font Size
            provala prima cos? (perch? comunque il mono originale ? valido), e se dopo averla provata ti accorgerai che non funziona bene ti consiglio di cercare un ohlins della R usato, che lo paghi poco e come regolazioni di base ? gi? a posto per la tua moto. Ed ? un ottimo ammortizzatore per un pilota amatoriale.
            Occhio solo che devi trovare quello x la OLD, perch? quello delle NEW ? diverso (anche se non ricordo in dettaglio quale sia la differenza).

P.S. sulla mia RSV da pista il mono Ohlins l'ho revisionato 1 volta in 12 anni, e solo perch? si era rotto il pomello dell'estensione...se non ? un buon mono questo..

Comment

• Font Size
              ho preso il bitubo ...ottimo prezzo qualit? e di sicura va meglio di quello di serie
              Ormai la differenza far sospensioni di serie e quelle pro la sento soprattutto a fine turno o fine giornata la risposta del mono varia troppo, senza farmi capire quale regolazione sia giusta
              Comunque grazie x i consigli

Comment

• Font Size
                METTI GUBELLINI E VEDI COME CAMMINI !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pakys82ds View Post
                  METTI GUBELLINI E VEDI COME CAMMINI !!!!!!!!!!!!
                  Ho acquistato il BITUBO costava poco ed ? sicuramente superiore all'originale

Comment

X
                  Working...
                  X