Gente segnatevi per cortesia.. grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia ZARD Exhaust
Collapse
X
-
Re: Aprilia ZARD Exhaust
Scusa mito....ho letto anche gli altri tuoi post......ma non capisco il fineOriginally posted by mito22
Comment
-
La zard sta cercando di capire dove ? orientato il mercato, o meglio quale sia la richiesta.....Originally posted by X-FightScusa mito....ho letto anche gli altri tuoi post......ma non capisco il fineOriginally posted by mito22
Naturalmente se l'interesse verso sti scarichi viene da 100(numero a caso) persone che possiedono aprilia, la zard ? probabile che inserisca un progetto per la realizazione......
Almeno credo
Comment
-
Ok ma allora che bisogno hanno di farti il terzo grado ..........Originally posted by visionLa zard sta cercando di capire dove ? orientato il mercato, o meglio quale sia la richiesta.....Originally posted by X-FightScusa mito....ho letto anche gli altri tuoi post......ma non capisco il fineOriginally posted by mito22
Naturalmente se l'interesse verso sti scarichi viene da 100(numero a caso) persone che possiedono aprilia, la zard ? probabile che inserisca un progetto per la realizazione......
Almeno credo
Comment
X

Comment