Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali dischi montare Racing su rsv4 Factory ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali dischi montare Racing su rsv4 Factory ??

    Ragazzi quali dischi avete montatato al posto dei grimeca (che voglio sostituire) per uso estremo...ma con le vecchie rsv si trovano...a dimenticavo con le pinze originali!!??

  • Font Size
    #2
    Io mi trovo benissimo con pinze originali, dischi grembo supersport e pastiglie brembo z04

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Io mi trovo benissimo con pinze originali, dischi grembo supersport e pastiglie brembo z04
      Straquoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io montavo dischi super sport e zcoo..una favolaaaaa....e facevo strada pista...le z04 sono fenomenali ma le userei x moto solo pista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Straquoto
          Idem, ottima combinazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Io mi trovo benissimo con pinze originali, dischi grembo supersport e pastiglie brembo z04
            Dove li trovo a prezzo buono??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche dischi e pastiglie braking vanno benone sia in strada che in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questi qualcuno li ha provati ??

                Coppia dischi freno Brembo Serie oro Aprilia RSV4 Factory - R - 09> | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io invece trovo pessima la frenata della rsv4 sia con dischi originali che con grembo 5,5 sia con pasticche grembo che con zcoo, ieri a valle sono stato con la s1000rr e la cosa che subito mi ha impressionato ? la frenata ottima e modulare tutto originale ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Questi sono come i grimeca ne piu ne meno

                    Ss 5,5 stopppp
                    Li devo comperare pure io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brembo racing 6mm con pastiglie performance friction mescola 95

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se dovessero interessarti dei brembo racing 6 mm ho un amico che li ha da vendere..o almeno li aveva fino a ieri Non so se montino senza problemi sulle M4 per?...qui la parola i pi? esperti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexV4 View Post
                          Se dovessero interessarti dei brembo racing 6 mm ho un amico che li ha da vendere..o almeno li aveva fino a ieri Non so se montino senza problemi sulle M4 per?...qui la parola i pi? esperti....
                          fammi sapere ma credo che ci vogliano anche le pinze...

                          Dischi freno anteriori per moto (made by Brembo - Italy)
                          3 - Brembo Racing con fascia frenante altezza 30 mm e spessore 6 mm; creati per essere abbinati alle pinze freno Brembo Racing radiali (possono essere comunque utilizzati con diverse pinze freno, ma l'altezza del materiale d'attrito della pastiglia non deve assolutamente superare i 30 mm).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Questi sono come i grimeca ne piu ne meno

                            Ss 5,5 stopppp
                            Li devo comperare pure io
                            genesis infatti tutti mi dicono quei dischi quindi credo che siano i migliori....
                            ma tra i braking e Ss 5.5 a livello di frenata ci sono differenze....io sulle mie moto ho sempre usato braking ducati,kawa,yamaha...anche sulla mia ultima..e andavano sempre una bomba!!
                            certo saranno sicuramente meglio dei grimeca originali?? o chi li ha provati li equivale?
                            questa ? la mia vecchia moto con le pinze che ho dato a Metal..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non conosco nessuno,nessuno,scontento dei brembo supersport almeno tra cristiani normali.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X