Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per RSV 1000 R my 2006-2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per RSV 1000 R my 2006-2009

    Ciao a tutti
    oggi ho visionato una RSV 1000 R my2006-09 con 16.000 km, bellissima finalmente una moto tenuta da vero amatore, vista superficialmente se la prendo ci devo tornare con un meccanico di fiducia,
    ma chiedo consiglio perch? ho un dubbio.
    Accesa al primo colpo, e tenuta in moto per un minuto, tutto ok, appena spenta la marmitta di dx inizia a fumare bianco, come se ci fosse uno con una sigaretta accesa dentro. la marmitta di sx niente. E' normale?
    Per il resto perfetta, marmitte aka, carbonio, ecc.. ma tutti pezzi aprilia. revisionata, con tutti i cambi olio e gomme nuove, catena e pignone corona nuovi.
    A che prezzo ? giusto comprarla una bimba de genere?
    grazie mille per tutti i suggerimenti del caso....!!!

  • Font Size
    #2
    Per me che ce l'ho posso dirti che i prezzo di mercato della 06/09 ? di 5000 euro ed ? quello che pagherei ora se volessi comprarmene una o dovessi vendere la mia. Arriverei a sborsare anche 5500 per una dopo il 2008 che ? esente dalla frittura dello statore.

    Ma ci son ancora utenti che vogliono cmprare le RSV New? ahahahahhahahahahahahha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by valentino86 View Post
      Per me che ce l'ho posso dirti che i prezzo di mercato della 06/09 ? di 5000 euro ed ? quello che pagherei ora se volessi comprarmene una o dovessi vendere la mia. Arriverei a sborsare anche 5500 per una dopo il 2008 che ? esente dalla frittura dello statore.

      Ma ci son ancora utenti che vogliono cmprare le RSV New? ahahahahhahahahahahahha
      quanto riguarda il fumo bianco la tua lo fa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca.terzi View Post
        quanto riguarda il fumo bianco la tua lo fa?
        Sar? un po' di condensa
        Fumasse da accesa allora si che era brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Sar? un po' di condensa
          Fumasse da accesa allora si che era brutto
          accesa ? perfetta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valentino86 View Post
            Per me che ce l'ho posso dirti che i prezzo di mercato della 06/09 ? di 5000 euro ed ? quello che pagherei ora se volessi comprarmene una o dovessi vendere la mia. Arriverei a sborsare anche 5500 per una dopo il 2008 che ? esente dalla frittura dello statore.

            Ma ci son ancora utenti che vogliono cmprare le RSV New? ahahahahhahahahahahahha
            Ciao io ero interessato alla tua ma la distanza ? impossibile, e da quelle parti non ho amici che possano venirla a vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nessun altro consiglio o suggerimento???

              Comment

              X
              Working...
              X