dietro c'e' stata la tripletta aprilia........guintoli,laverty e giugliano!!!e vai........vi siete divertiti???............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a parte la verde........
Collapse
X
-
non ? un alieno ? un tagliaboschi britannico, non hai visto la barba? :gaen:Originally posted by aprcfede85 View Postgran belle gare ma quella verdona con quella specie di alieno sopra spinge da
,vedremo nelle prossime gare penso che giuliano stia facendo un'ottimo lavoro con la rsv4 e il team
Comment
-
io penso ancora che il "pacchetto" aprilia/guintoli sia superiore seppur di poco a quello kawsaski , per? vedremo se il tagliaboschi sapr? fare la differenza...Originally posted by brucche View Postdietro c'e' stata la tripletta aprilia........guintoli,laverty e giugliano!!!e vai........vi siete divertiti???............brucche
Comment
-
-
Si anche secondo me il tagliaboschi fa la differenza.
Ora dopo due vittorie in un round c ? pure il rischio che si gasi e vada ancora pi? forte.
E son dolori
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Le ufficiali gi? si sapeva...ma sorprende il risultato di Giuliano. Orse ave ragione Biagi quando diceva in telecronaca che se impara a guidarla pi? pulita quella moto senza far sembrare ogni volta che stiamo domando un toro imbizzarrito pu? fare ottimi risultati!!
Comment
X

Comment