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curve potenza/coppia V60 old al banco

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    #1

    curve potenza/coppia V60 old al banco

    Ragasssi nessun di voi per caso, ha avuto mai occasione di provar
    la propria vecchia Rsv al banco ?? immagino di si..
    sarei proprio curioso di veder qualche grafico ..!!

    pi? o meno, come potenza la old dovrebbe stare sui 120 cavalli alla ruota, dico bene ?

    sulla mia sento piuttosto chiaramente, un bel calo di spinta sui 6-7mila.. che penso sia un classico del vecchio pompone.. per poi esplodere totalmente in alto con un bel allungo deciso... ( dove per strada, non ci arrivo quasi mai... cambio prima ! :P )

    tutto meccanicamente originale per il momento, a parte lo scarico evo.


    c'? qualcuno che magari aveva bombardato pesantemente la propria Rsv??
    fin dove siete riusciti ad arrivare a cavalleria???

    daje daje che son curioso........

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    #2
    Aaaah il buon caro robusto V60
    Ti stai riferendo al V60 "old" (<2004) o "new" (>2004)?

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      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Aaaah il buon caro robusto V60
      Ti stai riferendo al V60 "old" (<2004) o "new" (>2004)?
      old !!

      ma anche nel caso della new,se hai materiale spara pure !!!

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        #4
        Eccoti servito

        Grafico della mia Tuono '03 con solo terminale ed Eprom
        Non ho purtroppo grafici di quando avevo montato il 2 in 2 Akra completo che eliminava quella flessione a cui ti riferisci probabilmente tu...



        Raffronto della mia RSV 1000 '05 con soli terminali e cornetti "medi" e dopo aver installato airbox maggiorato ed Akrapovic Evo6



        Confronto tra la mia RSV 1000 '05 e la mia attuale RSV4 appena finito il rodaggio

        Last edited by Sincro; 27-05-13, 20:33.

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          #5
          La mia '01 di serie faceva circa 129cv albero, quindi circa 116/117 ruota. La flessione che dici te ? data dai colli di serie, monta uno scarico doppio e sparisce.
          La mia ? stata preparata da Fiore (testate, scarico e accordature varie) ed ? passata a circa 145cv albero (132 ruota), con una curva di coppia perfetta e corposa.
          Il mio motore in questa configurazione gira in pista da 10 anni senza problemi...? fantastico!

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