Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gps starlane con pulsantiera trd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gps starlane con pulsantiera trd

    Potrei avere una mezza intenzione di installare quello che si interfaccia con il cruscotto.
    So che funziona anche sulle aprc ma qualcuno lo ha montato utilizzando il cablaggio della pulsantiera trd?
    Funzia?
    Graz...

  • Font Size
    #2
    io non te lo consiglio non ? preciso circa un secondo in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Urka Tony, addirittura cos? impreciso? Sticaxxi !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'aim SOLO l'hai provato Tony ? Con gps a 10hz dovrebbe essere molto preciso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          io non te lo consiglio non ? preciso circa un secondo in pi?
          Io le volte che ho girato col trasponder fornito dall' organizzatore i tempi erano identici, differenze di pochissimi centesimi (senza pulsantiera).
          Per? se esiste un cronometro che mi leva un secondo dimmi qual' ? che lo pago qualunque cifra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimo f View Post
            Io le volte che ho girato col trasponder fornito dall' organizzatore i tempi erano identici, differenze di pochissimi centesimi (senza pulsantiera).
            Per? se esiste un cronometro che mi leva un secondo dimmi qual' ? che lo pago qualunque cifra
            hahhahahahha il fatto ? che quello te li mette, anche io lo montato senza pulsantiera e vi garantisco che non si trova col trasponder

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              L'aim SOLO l'hai provato Tony ? Con gps a 10hz dovrebbe essere molto preciso
              si lo provato con il cruscotto aim era abbastanza preciso ma questo fo davvero cagare poi ho anche la smartycam che ti da i tempi sempre con gps quella i tempi sono abbastanza attendibili

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie ma non ho capito se ? compatibile con la puslantiera o no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimo f View Post
                  Io le volte che ho girato col trasponder fornito dall' organizzatore i tempi erano identici, differenze di pochissimi centesimi (senza pulsantiera).
                  Per? se esiste un cronometro che mi leva un secondo dimmi qual' ? che lo pago qualunque cifra
                  Senza pulsantiera trd o senza pulsantiera standard della moto?


                  Sent from 747 Comunicator Device

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Senza pulsantiera trd o senza pulsantiera standard della moto?


                    Sent from 747 Comunicator Device
                    Senza pulsantiera trd

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma non replica esattamente i comandi di quella di serie ? Manca qualche funzione ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Ma non replica esattamente i comandi di quella di serie ? Manca qualche funzione ?
                        Si in teoria si ma non vorrei che usasse qualche cavo o massa del devioluci che sulla pulsantiera trd non c ?..


                        Sent from 747 Comunicator Device

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Si in teoria si ma non vorrei che usasse qualche cavo o massa del devioluci che sulla pulsantiera trd non c ?..


                          Sent from 747 Comunicator Device
                          si ma non capisco questa pulsantiera a cosa serve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Potrei avere una mezza intenzione di installare quello che si interfaccia con il cruscotto.
                            So che funziona anche sulle aprc ma qualcuno lo ha montato utilizzando il cablaggio della pulsantiera trd?
                            Funzia?
                            Graz...
                            Ciao Joe, non abbiamo dettagli sulla pulsantiera TRD ma se replica quella originale non dovresti avere problemi.
                            A presto, Luca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TONY74 View Post
                              io non te lo consiglio non ? preciso circa un secondo in pi?
                              Ciao Tony, ti riferisci al nostro ricevitore GPS dedicato per la tua moto?
                              Non pu? sbagliare in tali termini, ci deve essere qualcosa che non torna o dobbiamo controllartelo.
                              Sai dirmi in che punto della moto l'hai montato e come ? orientato?
                              Ciao, Luca.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X