Se no potresti sentire a Genova X-Moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povera Aprilia
Collapse
X
-
-
Mah,io devo fare 25 km per andare nell'officina Aprilia pi? vicina,e 35 km per il concessionario ufficiale pi? vicino,ma pur avendo preso la Tuono a Milano,mi hanno sempre trattato benissimo e fatto sia il richiamo al demand sensor (gratuitamente,? ovvio) che l'installazione della mappa race (terminale comprato via internet altrove) con 20 euro!
Comment
-
S? questi si comportano come devono, ma molti no.
Non si capisce poi come molti conc non capiscano che un cliente che compra una moto altrove e viene da te per l'assistenza pu? diventare un tuo ottimo cliente.
No.. il problema ? anche un altro. Sembra, che per i richiami i conc devono comprare in anticipo i pezzi che sostituiscono e che poi gli vengono scontati.
Questo sistema li fa incazzare e li porta a evitare i richiami.
E proprio un meccanismo perverso dalla nascita.
Comment
-
qualcosa del genere anche a meOriginally posted by genesis View PostIL PROBLEMA E' SEMPRE IL SOLITO
PER LE COSE IN GARANZIA TI RIMANDANO A DOVE L'HAI COMPERATA
DELLA SERIE A SI !!!!
NON HAI PRESO DA ME LA MOTO E ALLORA ARRANGIATI
E' SEMPRE STATO COSI !!!

conce di zona per farmi il tagliando dei 10.000 km mi dette appuntamento 3 mesi dopo.....causa tanto lavoro.....
chiamo conce dove l'ho presa e settimana dopo me l'ha fatto....
solo che non ? proprio vicino....per? molta pi? serieta questo....
ciao
Comment
-
Cosa vuol dire e' grave? E' un richiamo come tutti gli altri di un componente soggetto evidentemente a difettosit? comprovata ( cmq mai sentito di problemi a nessuno ) .Originally posted by vibo1986 View Postma ? grave il richiamo dei bicchierini?
Potrebbe non avere mai niente , i richiami sono fatti per precauzione e sempre segno di seriet? di una casa , in particolare per un componente cos? banale che pero' ha una incidenza di costi di manodopera enorme .
Comment
-
Genesis anch'io avevo consigliato a Vibo di recarsi da Max a Milano e sicuramente risolve.Originally posted by genesis View PostVista la complessit? Dell la io mi sento di consiglianti max di no ate o fiore
Punto!!!
Ciao Fiore
PS:Per? spero che trovi un mecca vicino..........cos? ha meno disguidi
Comment
X

Comment