ci arrivate a 200 cv ? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellegrinaggio dal Guru...
Collapse
X
-
Dopo l' ultima settimana ieri e oggi a Misano ero in paranoia
... avevo paura che la moto mi esplodesse sotto al culo
Vedo una chiavetta comparire sul cruscotto e poi sparire...
Prima della autodistruzione della moto chiamo Fiore
...mi risponde Sincro
... poi mi passa Fiore per ricevere il doveroso baccalatone
... il cruscotto nuovo mi segnalava il tagliando dei 1000 km
La moto e' uno spettacolo
Comment
-
Ero di fianco a Sincro quando ti ha rispostoOriginally posted by *Profeta* View PostDopo l' ultima settimana ieri e oggi a Misano ero in paranoia
...mi risponde Sincro

Ricevere un baccalato da fiore non ha prezzo
Comment
-
Non preoccuparti fufy, niente robe strane, solo piccole ma importanti migliorieOriginally posted by tex View Poststi qua noooooon la raccontano giusta.......
Una "passata" dal guru andava fatta
Abbiamo fatto anche una bella bancatina per vedere se la mia nuova bella ? in forma con la conferma che aspettavo
Comment
-
Ero l? nell'ufficio e Anna fa a Fiore: "E' Profeta..."Originally posted by *Profeta* View PostDopo l' ultima settimana ieri e oggi a Misano ero in paranoia
...mi risponde Sincro
La tentazione era troppa...guardo Dy e rispondo
Chiss? chi credevi che fossi...cazz mica ? Fiore questo!!!

Anche te per?...che domande vai a fargli!!! Ha dovuto interrompere preziosi minuti di lavoro sui nostri motori per colpa tua!!!

Felice di averti sentito e che alla fine (come ho letto nell'altro post) ti sia divertito alla grande
RSV4 aPRC FOREVER!!!!!!
Comment
-
Mica penserai di cacartela con tre parole cos? in croce?!?!?Originally posted by Dy27 View PostNon preoccuparti fufy, niente robe strane, solo piccole ma importanti migliorie
Una "passata" dal guru andava fatta
Abbiamo fatto anche una bella bancatina per vedere se la mia nuova bella ? in forma con la conferma che aspettavo

PRETENDIAMO UN VERO REPORT DI QUESTO BEL WEEKEND CHE TI HA CONVERTITO UFFICIALMENTE ALL'APRILIESIMO CLIENTE DI FIORE!!!!! :P
REPOOOOOORT!!!!
Comment
-
appunto report e anche tu vedi poi di spifferare i segreti ne!!!!!!Originally posted by sincro View Postmica penserai di cacartela con tre parole cos? in croce?!?!?
Pretendiamo un vero report di questo bel weekend che ti ha convertito ufficialmente all'apriliesimo cliente di fiore!!!!!
repoooooort!!!!

Hahahahahahah
Comment
-
Pensavo fosse qualche pellegrino in missione dal Guru, ma non il mod. in personaOriginally posted by Sincro View PostEro l? nell'ufficio e Anna fa a Fiore: "E' Profeta..."
La tentazione era troppa...guardo Dy e rispondo
Chiss? chi credevi che fossi...cazz mica ? Fiore questo!!!

Anche te per?...che domande vai a fargli!!! Ha dovuto interrompere preziosi minuti di lavoro sui nostri motori per colpa tua!!!

Felice di averti sentito e che alla fine (come ho letto nell'altro post) ti sia divertito alla grande
RSV4 aPRC FOREVER!!!!!!

... magari la prossima volta riusciamo anche a darci la mano
Quest' anno con l' Aprc sto' migliorando tanto, vediamo dove posso arrivare...
Comment
-
Mmmmh sono un po' ciapato in sti giorniOriginally posted by Sincro View PostMica penserai di cacartela con tre parole cos? in croce?!?!?
PRETENDIAMO UN VERO REPORT DI QUESTO BEL WEEKEND CHE TI HA CONVERTITO UFFICIALMENTE ALL'APRILIESIMO CLIENTE DI FIORE!!!!! :P
REPOOOOOORT!!!!

Piuttosto dov'? il video della bancata??
Comment
-
dipende dal tempo che hai a disposizione e la benzinaOriginally posted by *Profeta* View PostPensavo fosse qualche pellegrino in missione dal Guru, ma non il mod. in persona
... magari la prossima volta riusciamo anche a darci la mano
Quest' anno con l' Aprc sto' migliorando tanto, vediamo dopve posso arrivare...
se parti bene in 4 ore arrivi a sam martino
hahahahahah
Comment
X

Comment