Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' scoppiato l' amore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' scoppiato l' amore...

    Dopo la mia prima garetta Rehm ora e' amore profondo

    Che spettacolo la RSV4 con l' APRC,
    se metto a posto le staccate comincio a girare decentemente almeno a Misano.

    Appena dopo la gara...


  • Font Size
    #2
    Che bella coppia che siete!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Resoconto dettagliato daiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Mat...!! Ci vuole un report teNNico dettagliato della giornata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande domenica c' ero anche io....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grandeeeeee vederti cosi sorridente e pensare allo scorso anno mi fa solo piacere
            aprc is better

            PS: VERNICIAIL SERBA DI NERO COSI NON SI PUO' GUARDARE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venerdi' ho ho girato con un posteriore SC2 con una giornata sulle spalle e causa il freddo e pressione troppo bassa l' ho strappato quasi subito... ma tanto mi interessava solo macinare km e non il tempo...
              che poi essere lento o lentissimo non cambia nulla
              2:02 - 2:03 di passo

              Sabato mattina metto il posteriore nuovo SC2, e' ancora freddino e aumento la pressione.
              Sono nel gruppo 1 (il piu' lento) ce ne sono troppi molto (tanto) piu' lenti di me, e non essendo deciso nei sorpassi non ho mai fatto un giro pulito.
              2:00 di passo ma gli ideal lap erano sempre 1:59 basso
              Gli ultimi due turni la moto comincia ad allargare... l' anteriore con 700km sta' andando,
              ne metto uno nuovo SC2 pronto per la Domenica.

              Domenica mattina alle 04:00 ero davanti alla discoteca per riportare a casa mia figlia (i figli vengono prima di tutto) alle 06:00 mi giravo ancora nel letto

              Mi sveglio alle 10:00... quindi perdo i due turni del mattino, tocca fare la garetta entrando a freddo.

              Dovrei cambiare anche il posteriore, ma non ho tempo e neppure voglia... e poi anche se ha 1 giornata sulle spalle non e' strappato...

              Sono rincoglionito duro la la garetta best of the rest 2 (i meno lenti dei lenti ) mi aspetta... testa sotto l' acqua e via andare

              Sono in posizione 30 su... boh ? ne avro' 8/10 dietro e una marea davanti... l' ansia sale e stavo quasi per tornare alla macchina

              Poi si parte... 2 giri lanciati senza superare... la quanta moto davanti a me e' lentissima e ci compatta tutti... un bel trenino...
              davanti a lui non si vede piu' nessuno... inizia il 3? giro e via partono i 5 giri della garetta. E' caldo, le gomme tengono di brutto, la moto mota... mi si chiude la vena

              Passiamo agilmente il tappo che si sposta... sono un po' freddino...mi passa subito uno che ne ha di piu' e va' via Faccio due sorpassi poi davanti ho una R1 dopo una Panigale...
              l' R1 passa la Panigale, io ne ho di piu' ma rimango dietro. Sono attaccato al culo della Panigale e lui aumenta il ritmo, si riattacca alla R1.... all' inizio del 2? giro l' R1 va' per prati in curva 2...
              rimaniamo io e la Panigale... in ingresso, percorrenza e trazione in uscita vado il doppio, ma un po' di motore e soprattutto in staccata perdo una vita... esco piu' forte dalla ultima curva apro molto prima e lo passo...
              ma a fine rettilineo in staccata si mette all' interno e mi ripassa.

              Subito dopo stessa cosa alla quercia... ne ho tanto di piu... mi giro per vedere come era la situazione dietro... non ho nessuno... rallento perche' voglio fare almeno un giro pulito per fare un bel tempo...
              poi mi si richiude la vena... meglio giocare a fare il pirlotta con la panigale ... all' uscita del tramonto lui e' gia' dentro la veloce... dopo al tornantino sono gia' attaccato... ultima curva stessa cosa del giro prima...
              quercia idem... ok arriva l' ultimo giro... gli sto' dietro da un po' so' cosa fare... lo seguo fino al tornantino... esco piu' forte e piu' stretto vado sul cordolo a dx per fare la penultima curva a sx...
              la panigale chiude all' interno sul cordolo ed io un po' piu' esterno lo passo in uscita andando poi a staccare nettamente davanti all' ultima curva... bandiera a scacchi...dentro al casco ridevo come un matto.

              La mia prima garetta dei fermoni... che spettacolo... che bello

              Best 1:59.9 all' ultimo giro... ma ideal lap dei 5 giri 1:58:4... se lavoro nelle due staccate dei rettilinei e un po' nei carri posso migliorare davvero tanto... Curva 3 dove ho fatto l' highside la do' per persa...
              li' il polso mi si chiude e non c'e' nulla da fare

              Tornato sotto al gazebo ho baciato la moto per un ora...
              ...mi moglie mi ha chiesto se stavo bene
              ... mia figlia mi ha fatto i complimenti per aver passato quella moto rossa

              Spettacolo la RSV4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                ...mi moglie mi ha chiesto se stavo bene
                ... mia figlia mi ha fatto i complimenti per aver passato quella moto rossa

                Spettacolo la RSV4
                :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  ...mi moglie mi ha chiesto se stavo bene
                  ... mia figlia mi ha fatto i complimenti per aver passato quella moto rossa

                  Spettacolo la RSV4
                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo, le sensazioni ed emozioni alla fine per noi appassionati sono quello che conta , i tempi contano fino a un certo punto
                    Bel report, fa venir voglia di mettersi il casco e partire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando le regali l'anello di fidanzamento ufficiale????!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se mi fa' girare sotto 55 a Misano le ho promesso di sposarla

                        ... presto le regalero' radiatore aggiuntivo e mappa 2013

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo la passione prima di tutto ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E adesso che ho fatto 1:55 che faccio ?

                            La sposo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Godi.......:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X