Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina race per rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina race per rsv4

    Ciao, mi potete spiegare solo una cosa?
    Le centraline race per aprc, rsv4,r sono tutte uguali?
    Se io compro usata per es.una centralina che era sotto una tuono con completo akrapovic, o una r con scarico leovince, posso poi usarla sulla mia con un'altro scarico?

  • Font Size
    #2
    se e' una centralina 'sbloccata' cioe' inizialmente montata sulla moto di serie e sulla quale e' stata successivamente attivata la mappa race , SE e' stato salvato da qualche parte il codice di sblocco, ci puoi fare tutto, anche passare da mappa race tuono a rsv .

    Se e' una centralina comprata come 'race' direttamente come ricambio Aprilia penso che invece serva per forza avere quantomeno una traccia dell'acquisto originario ( fattura / scontrino ) in modo da poter richiedere il cambio di mappa al concessionario, che dovra' fare richiesta in Aprilia.

    Questo per canali ufficiali.

    Se pero' vuoi semplificare ulteriormente, ci sono altre strade , c'e' qualcuno che riesce a fare magie sulle ecu originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ne ho trovata 1 che era usata sotto una r che non ? stata sbloccata!
      Immacolata! Penso che vada bene per la mia anche se era per una r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se era una R e tu hai la factory il tuo concessionario dovra' solo aggiornare la mappa alla nuova 2013 e attivare tutto quello che serve per la Fattoria Aprc ( cornetti, ecc ) . E non serve nessuna password perche' e' sempre una rsv4.

        Se invece era su una tuono il passaggio da una all'altra richiede la password.

        Questo almeno e' quel che si e' capito da vari topic sull'argomento soprattutto grazie alle indicazioni di Fiore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HyperRR View Post
          Se era una R e tu hai la factory il tuo concessionario dovra' solo aggiornare la mappa alla nuova 2013 e attivare tutto quello che serve per la Fattoria Aprc ( cornetti, ecc ) . E non serve nessuna password perche' e' sempre una rsv4.

          Se invece era su una tuono il passaggio da una all'altra richiede la password.

          Questo almeno e' quel che si e' capito da vari topic sull'argomento soprattutto grazie alle indicazioni di Fiore.


          Hyper all'epoca giustamente come hai riferito serviva la pass per passare da tuono a rsv(o viceversa) ora con le nuove mappe si passa direttamente senza pass.
          Per? la pass di sblocco ? sempre bene averla se si compra una centralina usata.

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buono a sapersi , tanto meglio, ogni step in ottica di semplificazione e' sempre ben accetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se non mi da la password di sblocco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno mi spieghi sono nel pallone?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai tranquillo non serve il codice, se poi ? una centralina race e non una originale sbloccata il codice proprio non c'? perch? nasce gi? libera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexV4 View Post
                    Vai tranquillo non serve il codice, se poi ? una centralina race e non una originale sbloccata il codice proprio non c'? perch? nasce gi? libera
                    Non e' esatto, o meglio non del tutto. Fino all aggiornamento 2013 anche se compravi la centralina race con mappa rsv4 ad esempio, se la vendevi ad uno con la tuono, per passare alla mappa tuono avevi cmq bisogno della password.
                    La centralina non nasce quindi libera ma solo con mappa race ' precaricata'
                    Ora ma solo dal recentissimo aggiornamento 2013 come ha appena detto Fiore, non serve la pass neanche x passare da rsv4 a tuono quindi tutto ok !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi se ? una centralina race no sbloccata che sia per rsv4 o tuono non importa giusto! vanno bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        quindi se ? una centralina race no sbloccata che sia per rsv4 o tuono non importa giusto! vanno bene
                        da quello che dicono nei post precedenti si
                        comunque come detto da fiore meglio avere anche la psw


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andy_s View Post
                          da quello che dicono nei post precedenti si
                          comunque come detto da fiore meglio avere anche la psw


                          ciao
                          Bravo Andy

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andy_s View Post
                            da quello che dicono nei post precedenti si
                            comunque come detto da fiore meglio avere anche la psw


                            ciao
                            non ci posso credere!
                            E bravo Andy!
                            Aggiungo che quando ti sbloccano la centralina,la password viene data al concessionario,e non ? detto che questi la dica al cliente!
                            Nel mio caso mi fu detta e ce l'ho ancora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io c'? l'ho.....cosi sto sereno....

                              nitronori1 perch? ti meravigli.....anche io ho dei momenti di lucidit?

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X