Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi cera a San Martino il 20 maggio sono uscite le foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi cera a San Martino il 20 maggio sono uscite le foto

    http://www.photohouse-online.it/Dett...83360b9&ID=542

    Spettacolari

    Ci sono anche le foto del pareggiamento anzi dei pareggiamenti

  • Font Size
    #2
    Alla buon'ora ... mi sembrano in lieve ritardo rispetto ai 7 giorni che indicano sul sito.. Cmq qualche bella piegozza c'e' , e almeno per me non sapendo neanche dove erano piazzati i fotografi non e' che siano fatte ad hoc in guida 'figurata' eheheh Il sistema per selezionare le foto sul sito non mi pare il massimo.. , ad ogni seleziona refresha tutta la pagina e devi ricominciare dall'alto, e' di sicuro da ottimizzare .
    Qualcuno ha gia' comprato qualcosa tramite quel sito e non sul posto ? Non e' chiarissimo se possiamo tipo fare un solo ordine e buttarci dentro quelle che vogliamo o per forza ognuno puo' scegliere solo le sue , e visto che chiedono 40 euri anche in sola versione digitale..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HyperRR View Post
      Alla buon'ora ... mi sembrano in lieve ritardo rispetto ai 7 giorni che indicano sul sito.. Cmq qualche bella piegozza c'e' , e almeno per me non sapendo neanche dove erano piazzati i fotografi non e' che siano fatte ad hoc in guida 'figurata' eheheh Il sistema per selezionare le foto sul sito non mi pare il massimo.. , ad ogni seleziona refresha tutta la pagina e devi ricominciare dall'alto, e' di sicuro da ottimizzare .
      Qualcuno ha gia' comprato qualcosa tramite quel sito e non sul posto ? Non e' chiarissimo se possiamo tipo fare un solo ordine e buttarci dentro quelle che vogliamo o per forza ognuno puo' scegliere solo le sue , e visto che chiedono 40 euri anche in sola versione digitale..
      Mi indichi,per favore,dove sei di preciso?
      Che a vederle tutte sbrocco...
      Ps:
      che cacchio so i pareggiamenti??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tuta rossa Fulvio, tuta nera io














        upload immagini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il pareggiamento e' la 'garetta' finale . Di quella nell'altro 3d ho messo un link ad un video recuperato su youtube ma si vede poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Il pareggiamento e' la 'garetta' finale . Di quella nell'altro 3d ho messo un link ad un video recuperato su youtube ma si vede poco
            Bella postura...
            Fulvio pare l orso triste der circo sulla biciclettina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Bella postura...
              Fulvio pare l orso triste der circo sulla biciclettina
              In effetti sembro quasi uno vero
              Fulvio e' alto e per non avere l'effetto biciclettina servirebbe una busa o uno zzr 1400

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ce il pareggiamento piloti!!! :-(

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Non ce il pareggiamento piloti!!! :-(
                  L'avevo notato infatti, strano ! Negli altri turni ti sei 'trovato ' ? Ne ho viste tante di kawa ma non ricordando esattamente la tua moto e tuta/casco e non sono riuscito a pescarti

                  Su youtube c'e' un video del pareggiamento gli hai dato un'occhio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lmb975 View Post
                    non ce il pareggiamento piloti!!! :-(
                    cosi impari ad andare cosi forte
                    hahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      L'avevo notato infatti, strano ! Negli altri turni ti sei 'trovato ' ? Ne ho viste tante di kawa ma non ricordando esattamente la tua moto e tuta/casco e non sono riuscito a pescarti

                      Su youtube c'e' un video del pareggiamento gli hai dato un'occhio ?
                      Kawa con tanto bianco, verde e nero, tabelle arancio con 112 ma il 107 di Gully...
                      Tuta bianca e nera con casco HJC....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        cosi impari ad andare cosi forte
                        hahahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          L'avevo notato infatti, strano ! Negli altri turni ti sei 'trovato ' ? Ne ho viste tante di kawa ma non ricordando esattamente la tua moto e tuta/casco e non sono riuscito a pescarti

                          Su youtube c'e' un video del pareggiamento gli hai dato un'occhio ?

                          Turno 11-11:20, pagina 2, PHS_3851.... E' bellina pure In quel turno avevo Tex alle calcagna!!! ihihihhihihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lmb975 View Post
                            Turno 11-11:20, pagina 2, PHS_3851.... E' bellina pure In quel turno avevo Tex alle calcagna!!! ihihihhihihi

                            vado a vedere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X