pulizia pistoncini pinze, rimozione piastrine e una buona allineata alla ruota quando la rimonti (pompa sulla forca prima di tirare i bulloni) vedi cosi' se migliora intanto!
i cuscinetti come stanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema ai Freni RSV4 (ANGEL996)
Collapse
X
-
-
se hai voglia potresti lavorare le sedi dei pistoncini al limite!Originally posted by Mac_ro View Postla moto e nuova ..880km quindi cuscinetti buoni
ho messo le Z04, stahlbus e olio rbf660
l'unica cosa da fare e togliere le piastrine
Flaviano ..il tuo video non si vede.. private!
comunque un'allineata giusta alla ruota fa un po di differenza eh, provato!
Comment
-
-
Stai all'occhio che essendo i dischi completamente flottanti basta una sbacchettata pesante per allargare le pastiglie e farti andare a vuoto alla prima pinzata.Originally posted by Metal-Tek View PostSe ? per il rumore, ? che ho tolto le piastrine ferma pastiglie x farle raffreddare un po meglio
Io le ho tolte e le ho pure perse, appena capisco dove ricomprarle per le m4 el rimetto sicuro!!!
Comment
-
per evitare cio basta comprare i bulloni freno da IRC, hanno una valcola che impedisce proprio questa cosa
Flaviano,, tu hai tolto le piastrine? gira bene la tua
la mia con le pastiglie nuove sembra proprio frenata
Comment
-
No Mac, non ho tolto nulla; anche la mia era piuttosto (molto) frenata, poi ho pulito i pistoncini ed ? cambiata la musica... ; )Originally posted by Mac_ro View Postper evitare cio basta comprare i bulloni freno da IRC, hanno una valcola che impedisce proprio questa cosa
Flaviano,, tu hai tolto le piastrine? gira bene la tua
la mia con le pastiglie nuove sembra proprio frenata
Comment
X

Comment