Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' possibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non e' possibile

    mi sento avvilito, e possibile che devo fare sempre casini per via della batteria?
    lo unasata sabato e poi dovevo uscire sta mattina che e' mercoledi e la la batteria non c'e' la fa , il quadro si accende, fari freccie funzionano ,ma non va in moto , ho messo l'aria, e non vuole andare, pikkoli colpi gi gas , e non vuole andare , io no lo so , ve lo detto sto avvilito , la batteria vuova di zekka

  • Font Size
    #2
    Re: non e' possibile

    Originally posted by bikersboy
    mi sento avvilito, e possibile che devo fare sempre casini per via della batteria?
    lo unasata sabato e poi dovevo uscire sta mattina che e' mercoledi e la la batteria non c'e' la fa , il quadro si accende, fari freccie funzionano ,ma non va in moto , ho messo l'aria, e non vuole andare, pikkoli colpi gi gas , e non vuole andare , io no lo so , ve lo detto sto avvilito , la batteria vuova di zekka
    Corri ad accenderla subito (in qualche MANIIERA) e togliti quel grugno!
    accendila e vai a farci un giro!

    E la batteria se da sabato ad oggi ? morta cambiala!

    Non vorrei farla facile ma dai la batteria se da problemi si cambia... vuoi mettere la soddisfazione di un giro adesso che arriva la primavera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: non e' possibile

      Originally posted by TuonoBlack
      Originally posted by bikersboy
      mi sento avvilito, e possibile che devo fare sempre casini per via della batteria?
      lo unasata sabato e poi dovevo uscire sta mattina che e' mercoledi e la la batteria non c'e' la fa , il quadro si accende, fari freccie funzionano ,ma non va in moto , ho messo l'aria, e non vuole andare, pikkoli colpi gi gas , e non vuole andare , io no lo so , ve lo detto sto avvilito , la batteria vuova di zekka
      Corri ad accenderla subito (in qualche MANIIERA) e togliti quel grugno!
      accendila e vai a farci un giro!

      E la batteria se da sabato ad oggi ? morta cambiala!

      Non vorrei farla facile ma dai la batteria se da problemi si cambia... vuoi mettere la soddisfazione di un giro adesso che arriva la primavera
      la batteria mi sembra sia gi? nuova....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la batteria ? nuova ed ? gi? a terra o ci sono dei problemi sulla moto (corti o altro ma difficile) oppure non ? stata caricata bene inizialmente dal commerciante oppure ? difettosa ... io me la farei cambiare e la monterei prima di farci un giro di diversi km in modo da caricarla per bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ragazzi, oggi ho portato la batteria in officina aprilia, per vedere cosa ha , domani la vado ha prenderla , comunque mi hanno detto pure di cambiarla con una 14 v anziche' di 12v , se metto una 14v 14 h , cosa ne dite ?
          faccio bene ?
          io lo usata sabato
          domenica lunedi,martedi non lo usata, poi lo asata domenica precedente ancora , maspero che non sia nulla sull'impianto o qualkosa del genere , che vi devo di ,sto sempre piu scoraggiato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bikersboy
            ciao ragazzi, oggi ho portato la batteria in officina aprilia, per vedere cosa ha , domani la vado ha prenderla , comunque mi hanno detto pure di cambiarla con una 14 v anziche' di 12v , se metto una 14v 14 h , cosa ne dite ?
            faccio bene ?
            io lo usata sabato
            domenica lunedi,martedi non lo usata, poi lo asata domenica precedente ancora , maspero che non sia nulla sull'impianto o qualkosa del genere , che vi devo di ,sto sempre piu scoraggiato
            Anche io....

            Comment

            X
            Working...
            X