Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono curioso di vedere anche come sar? il nuovo fazerone....
Ma guarda il fazerone nuovo non saprei, penso che sar? un qualcosa di pi? turistico, io sono pi? propenso a qualcosa tipo Super Duke!
Il fazer secondo me sar? una moto da grandi numeri tipo il 600 non confrontabile con la Tuono.
Mia idea.
Chi ? che non freme per l'arrivo del nuovo modello del proprio missile???E comunque sono molto contento perch? se il lancio ? nel 2006 vuol dire che sono passati 4 anni dal lancio.................mi sembrano tempi pi? che accettabili!!!!!!!
Chi ? che non freme per l'arrivo del nuovo modello del proprio missile???E comunque sono molto contento perch? se il lancio ? nel 2006 vuol dire che sono passati 4 anni dal lancio.................mi sembrano tempi pi? che accettabili!!!!!!!
Ciao da Marateo
Si mi sembra che 4 anni sia ladurata programmata dei modelli Aprilia.
Direi decente, meglio di Audi.
Dimenticavo:
Sullo sfondo del mio PC ho la l'immagine fornita sul forum da fabietto 79 del clone derivato dalla RSV '04. Speriamo sia di buon auspicio!!!!!!!
in quel di noale si vede gi? muovere i primi passi
non so alto, mi diapiace.
ciao
Si.. gi? da mooooolto tempo
mi sembra impossibile che non ci sia nessuna foto in giro....l'rsv 04 in versione prototipo l'avevo vista un anno e mezzo prima a rijeka( era tutta nere )......e la tuono che gira a noale nessuno l'ha fotografata
Scusa Fabio, ma tu pensi che se devono provare per strada una tuono la mettono in veste definitiva?? Probabilmente la vedrai circolare camuffata come una RSV... Manubrione a parte, non credo che ci siano molte cose da coprire...
Comment