Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in pista!! SML report e foto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente in pista!! SML report e foto.

    come mezzo forum sapr? visto che eravate praticamente tutti a Cremona sabato son finalmente riuscito a farmi la prima pistata con la tanto desiderata V4

    cominciamo col dire che non mi par vero di aver fatto una giornata intera senza nessunissimo problema non ricordo da quanti anni non accadeva

    veniamo al dunque al dunque:
    la moto ? fantastica, lo sapevo perch? avendo provato quella dello Smilzo ormai 2 anni fa, sapevo cosa aspettarmi, e le sensazioni di allora erano pi? o meno esatte, alcune confermate dopo una giornata intera e bella impegnata.....altre "modificate" con uso intensivo......

    la ciclistica mi piace molto, agilissima come la ricordavo, nervosa il giusto, scodinzola a piacimento e mi ha permesso gi? alla prima uscita di girare a poco pi? di 1 secondo dal tempo fatto col 1098.
    Credevo, dopo la prova di 2 anni fa, che fosse tanto meno impegnativa del 1098 ma mi sbagliavo, ? si meno "pesante" da far girare, ma per andar forte ci vuole comunque un bell'impegno, tant'? che, complice il caldo pomeridiano e il mio non adeguato livello di allenamento, nel pomeriggio sono andato in crisi, non migliorando i tempi del mattino, cosa che di solito ho sempre fatto.......ci sar? da lavorare su feeling e preparazione...

    il motore, come ricordavo ? meno cattivo del 1098, ha meno (logicamente ....) "vitalit?" e personalit?, ma spinge forte ed'? molto molto bello da "usare"....


    in sintesi, soprattutto per il mio caro Smilzo che sabato era preoccupato vedendomi "scuro" in volto, ma era perch? stavo elaborando tutte le tante sensazioni della giornata e il mio cervello ad un certo punto ? andati in tilt, non permettendomi di "gustare" al meglio la seconda parte di giornata, devo dire che ho trovato LA MIA MOTO
    adesso devo lavorare su vari campi per migliorare un pochino lei e un tantino me

    grazie a tutti per la compagnia di Sabato, ? sempre un piacere VIVERE ste giornate

    fotoooooooooooooo

    la grafica, causa fondi terminati ? provvisoria...






  • Font Size
    #2
    purtroppo non ho manco una foto insieme allo Smilzo

    in compenso ne ho un paio con Alex e il suo stile inconfondibile



    Comment


    • Font Size
      #3
      TALEBANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora benvenuto! E complimenti per le foto, ci stai veramente bene su quel rottame pieno di problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Allora benvenuto! E complimenti per le foto, ci stai veramente bene su quel rottame pieno di problemi
          Grazie cucciuzzo
          Devo decisamente aumentare gli angoli di piega ma piano piano vedr? di migliorare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ancora per la giornata passata assieme ragazzi,mi ha fatto piacere conoscervi e passare con voi la pistata,pultroppo andate troppo forti per me per? la prossima volta vedo di migliorare per riuscire a stare dietro a tutte le vostre v4 ahah metto un paio di fotine in una c'? anche diego all'inseguimento

            un paio delle mie


            e poi c'? anche fulvio prima di fare amicizia con la hondona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel report e belle foto Dym

              Capisco la vitalit? del bicilindrico Ducati, ma il V4 dovrebbe allungare di pi? o sbaglio...?

              Due consigli se posso: metti due raudi sotto la batteria e la prossima volta metti foto pi? grandi....non si ? solo bloccato il tablet...? saltato il salvavita....:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                All' inizio sembra facile la rsv4,
                ma quando cominci a spingere il cervello deve essere veloce.
                E' una moto per gatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  purtroppo non ho manco una foto insieme allo Smilzo

                  in compenso ne ho un paio con Alex e il suo stile inconfondibile



                  ehehehe...? stato un piacere passare la giornata tutti assieme..alla prossima sto pensando di mettermi una mega calamita nella pettorina, vediamo se scendo verso il serbatoio magari
                  Cmq come prima uscita Dy direi niente male davvero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravi bravi, belle foto e bellissime moto, ? sempre un piacere reincontrarvi

                    Ci si becca al muggio il 29 si?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che mezzo Dy complimenti
                      ? un po' piccolina x te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        Che mezzo Dy complimenti
                        ? un po' piccolina x te
                        Grazie Fabry....

                        non ? vero che ? piccolina, ci si sta su benissimo fidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E MENO MALE!!!!!!
                          Con quella tua espressione a fine giornata ho avuto paura che non t'andasse bene neppure questa
                          Dai che la prossima volta ci si diverte assieme a dare del gran gassss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella Dimitri

                            UNa domanda:
                            Perch? ci hai messo cos? tanto a prenderti una RSV4?!?!?!?!?!:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Belle foto dimitri!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X