Fotine SanMartinata

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Fotine SanMartinata

Stavolta le foto le ho fatte sul serio..
    Pian Pianino ( maledetta adsl a mezzo mega in upload... uno strazio ) sto uppando le foto fatte Sabato in questa gallery su postimage. L'indirizzo resta questo, per ora sono circa 150 foto caricate ma ne ho ancora una cinquantina in corso di upload

Edit: link galleria postimage sostituito con flickr

http://www.flickr.com/gp/97762317@N05/0ZqrY4/

Le foto sono fatte con una vecchia 450d ed un modesto 200 mm non stabilizzato ( e si vede, diverse sono un po' mosse ma al massimo dello zoom bisogna essere allenati a seguire le moto senza dare scossoni e io non lo sono ) scattate dalla terrazza o dalle scale della palazzina dato che questa volta non permettevano di stare neanche al muretto . Alcune altre sono fatte attraverso la rete di protezione vicino al rampino che immette sul rettilineo dei box.

Sono ovviamente prese da piu' lontano rispetto a quelle fatte dal servizio di fotografi in pista, ma essendo con una discreta qualita' ( le ho lasciate tutte a piena risoluzione ) ci si possono fare dei bei crop senza sgranare per avere dei piani piu' ravvicinati , comunque sufficienti per delle stampe max in a4 direi.

Spero ce ne sia qualcuna che vi possa servire per un bel ricordo della giornata

Urca quante belle foto!!!
    Grande hyper!!!
    Domani me le studio per bene

Comment

Grandeeeee Hyper ;-)...

Comment

'cidenti che lavorone.
        complimenti!

Comment

Molto belle le foto

Comment

Cazz quante
            EBBRAVO HYPER!!! Mi ha fatto un gran piacere conoscerti

Comment

Bravissimo...alla faccia della macchina non al top..io manco con un cannone riesco a fare una cosa del genere Cmq ? stato un piacere
              RI-Conoscerti

Comment

Grazie ragassuoli, alla prossima
                Se ho un po' di tempo nel fine settimana ci faccio qualche lavoretto pseudo artistico

Comment

Se vuoi la prossima volta ti porto da provare il mio Canon 100-400 L

Comment

Per esempio in 2 minuti con programmini ultra semplici come snapseed da iPad si possono tirare fuori cose carine

free image hosting

Comment

Su postimage ho finito lo spazio, ho messo tutto qui su flickr dove ne ho potute mettere parecchie altre fatte sul presto

http://www.flickr.com/x/t/0091009/gp...17@N05/0ZqrY4/

Comment

Bagarre priliata

Comment

bella la bagarre apriliosa ahah

Comment

Ahah grande Hyper!!!
                            Bellissime anche tutte le altre foto...molte con me e Dimitri...GRAZIE!!!
                            Come ti dicevo sopra (magari ti ? sfuggito) la prossima volta, se vorrai fare ancora qualche foto, ti posso prestare la provare anche tutto il giorno il mio Canon 100-400 L

Comment

A questo punto La prossima volta spero di essere in pista con voi
                              Un 400 non ho idea di quanto sia pesante, ci vuole x forza il monopiede?
                              Di sicuro con quello vengono pi? in primo piano ma sar? anche parecchio pi? difficile 'centrare' il soggetto in movimento presumo . Aiuta che a a.martino quel tratto e' lento quindi anche senza gran pratica si riesce bene

Comment

Working...