Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida, ma.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda stupida, ma.....

    Ho sto dubbio e vorrei provare se cambia qualcosa.

    I semimanubri vi sembrano troppo lunghi? Dovrebbero essere pi? corti o magari pi? chiusi?



  • Font Size
    #2
    A vedere dalla foto. ..per me sono perfettamente posizionati....
    La cosa importante ? che tu ti senti bene sulla moto....queste cose sono troppo soggettive non ci sono regole ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me pare siano parecchio aperti... pero' se ti trovi bene non vedo il problema.

      Mi pare siano anche meno angolati... che semimanubri sono ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mr.logan View Post
        A vedere dalla foto. ..per me sono perfettamente posizionati....
        La cosa importante ? che tu ti senti bene sulla moto....queste cose sono troppo soggettive non ci sono regole ...


        Si, in linea di massima ci sto bene, solo che mi chiedevo se mantenendo inclinazione e apertura ma accorciando la lunghezza andrei magari a migliorare qualcosina avvicinando l'impugnatura verso la piastra.
        Poi in frenata, come suggerito da un amico che ha provato la moto, magari affaticherei meno i pettorali spingendo in modo pi? diretto sulle braccia.

        Boh......sarebbe da provare, ormai i miglioramenti che si possono fare sono minimi, ma tutti UTILI visto che mi sono prefissato per quest'anno un miglioramento di mezzo secondo sul passo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Profeta* View Post
          A me pare siano parecchio aperti... pero' se ti trovi bene non vedo il problema.

          Mi pare siano anche meno angolati... che semimanubri sono ?


          Si, in effetti li tengo molto aperti, magari prima posso provare come mi ci trovo chiudendoli un po...

          L'angolazione (verso il basso) ? maggiore degli originali, 10 gradi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Si, in linea di massima ci sto bene, solo che mi chiedevo se mantenendo inclinazione e apertura ma accorciando la lunghezza andrei magari a migliorare qualcosina avvicinando l'impugnatura verso la piastra.
            Poi in frenata, come suggerito da un amico che ha provato la moto, magari affaticherei meno i pettorali spingendo in modo pi? diretto sulle braccia.

            Boh......sarebbe da provare, ormai i miglioramenti che si possono fare sono minimi, ma tutti UTILI visto che mi sono prefissato per quest'anno un miglioramento di mezzo secondo sul passo.
            magari prova a montare dei contrappesi pi? corti e vedi come ti trovi.
            sempre che tu abbia i cotrappesi.

            in caso contrario, se li accorci , tagliandoli, e poi non ti ci ritrovi come fai?

            in frenata aiutati anche con le gambe , strette alla morte al serbatoio.

            e allena i tricipiti.



            bello cicciuzzo mio

            vieni al muggio in luglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mr.logan View Post
              magari prova a montare dei contrappesi pi? corti e vedi come ti trovi.
              sempre che tu abbia i cotrappesi.

              in caso contrario, se li accorci , tagliandoli, e poi non ti ci ritrovi come fai?

              in frenata aiutati anche con le gambe , strette alla morte al serbatoio.

              e allena i tricipiti.



              bello cicciuzzo mio

              vieni al muggio in luglio?

              in effetti tagliarli no, non conviene....al massimo mi faccio fare dal torniere due tubi pi? corti e provo, cos? eventualmente rimonto quelli.

              A Luglio mi piacerebbe, per? ? solo una giornata se non sbaglio e le spese del viaggio non mi conviene affrontarle....ci avrei pensato per una 2 giorni almeno.
              Per? al 90% (ampliamento licenza/pizzo permettendo) verro a fine Agosto per una wildcard nella MasterCup.

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora a fine agosto , se non sono disperso sulle alp?i alla ricerca del fresco, passo a trovarti

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  METAL QUESTI SUL CBR SONO VERAMENTE COMODI
                  CONTA CHE GULLY CON QUESTA MOTO MESSA COSI CI HA CORSO AL MUGELLO !!! E MI PARE CHE GIRI IN 57 !!! MI PARE!!!

                  SE VUOI GLI CHIEDO CHE SEMI SONO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post


                    METAL QUESTI SUL CBR SONO VERAMENTE COMODI
                    CONTA CHE GULLY CON QUESTA MOTO MESSA COSI CI HA CORSO AL MUGELLO !!! E MI PARE CHE GIRI IN 57 !!! MI PARE!!!

                    SE VUOI GLI CHIEDO CHE SEMI SONO


                    Vedo che anche lui li usava abbastanza lunghi
                    Per? si vede che sono pure rialzati sopra la piastra e sulla RSV4 personalmente non mi ci trovo. Ho scelto i febur con collare sotto piastra e inclinazione maggiore degli originali dopo un serie di considerazioni e prove.
                    L'unico dubbio ? sorto appunto sulla lunghezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La presa "larga" permette maggiori controllo e maneggevolezza (esempio estremo, manubrio da trial). Pi? avvicini l'impugnatura (braccia pi? chiuse), invece, meglio controlli in velocit? (usi i dorsali invece dei pettorali).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tigreTNT View Post
                        La presa "larga" permette maggiori controllo e maneggevolezza (esempio estremo, manubrio da trial). Pi? avvicini l'impugnatura (braccia pi? chiuse), invece, meglio controlli in velocit? (usi i dorsali invece dei pettorali).


                        Eh si, concordo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I Febur sono ottimi, li ho messi quest'anno e mi ci trovo benissimo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X