Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?!!! Grazie!!! Propio questa!!!
Solo noi test invernali?!? ...non lo sapevo, ecco perch? non trovavo niente...
...cmq ? ancora un colpo di coda della ennesima indecisione su quale grafica usare per la mia!!!
Cmq se avete ancora altre foto postate pure!
ma io questa l'avevo vista all' AWM dentro in un reparto dell'officina...molto bella......quello che ? strano ? che il " paesaggio" di questa foto mi sembra lo stesso della foto che ha postato sincro della supermotard stradale
ma io questa l'avevo vista all' AWM dentro in un reparto dell'officina...molto bella......quello che ? strano ? che il " paesaggio" di questa foto mi sembra lo stesso della foto che ha postato sincro della supermotard stradale
ma non hai notato che dallo sfondo arriva un messaggio subliminale che ti dice..."fatti i cazzi tuoi"
quella che vedete in foto ? una Edwards con colorazione "americana"....mi sembra che Aprilia stessa ne abbia fatte solo 3 con questa colorazione ed una era pure in vendita su qualche sito di moto usate...
quella che vedete in foto ? una Edwards con colorazione "americana"....mi sembra che Aprilia stessa ne abbia fatte solo 3 con questa colorazione ed una era pure in vendita su qualche sito di moto usate...
Comment