Originally posted by gtmaster
View Post
Sulla V2 ho fatto tutti i 'miscugli' possibili, e la GP anteriore l'avevo montata in abbinamento a varie posteriori (Roadsmart, Sportsmart ecc..) e il risultato era sempre lo stesso: anteriore sveltissimo che cadeva in piega. Questa invece ce la devo tirare di forza in piega.
X agilit? intendo la velocit? ad inclinarsi e a cambiare inclinazione: la V2 (che comunque tenevo abbastanza alta di posteriore), con qualsiasi tipo di gomma, era notevolmente pi? svelta della V4. La sbatacchiavo gi? da una parte all'altra come una motard, col V4 ? impossibile.
L'impressione alla guida era di una moto pi? corta di interasse e con il baricentro pi? in alto. Ma non ho mai confrontato i dati dichiarati quindi non so se sia vero oppure no...resta il fatto che la differenza (a favore della V2) ? notevole.
Di contro la mia V2 era fortemente instabile in velocit? (con le 211GP era gi? impossibile distendere la terza da tanto innescava), mentre la V4 ? ferma quasi come una carenata.
X il motore non sapevo la tua avesse tutte quelle modifiche, la mia ? 100% stock, mappa 2013, AW spento, manubrio 'old' (quindi pi? alto ed arretrato) e non si sogna nemmeno di impennare di gas.
Ma proprio per niente, non si alleggerisce neppure...boh. Evidentemente ci sono motori riusciti meglio di altri (o rodati meglio), ? abbastanza normale secondo me...
Comment