Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e sconcerto rete concessionari Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione e sconcerto rete concessionari Aprilia

    Purtroppo mi sembra di ripetere sempre lo stesso identico copione, e si rischia ormai di cadere nel banale...per? permettetemi questo piccolo sfogo, perch? sono inc...... nero oggi!!!

    Dunque, premetto gi? che sono circa 2 mesi che sto aspettando delle rondelle di tenuta per il tappo scarico olio, e gi? qui mi girano le balle perch? uno che fa cambi olio ogni 500/700 km non pu? permettersi di attendere cos? tanto un materiale di consumo del genere.
    Ad ogni modo...sabato scorso porto la moto in conce per far caricare nuovamente la "vecchia" mappa D13 (con la D23 non mi trovo granch? bene ) ....codone racing smontato, collegato spinotto, e toh...sul pc del conce non ci sono pi? le vecchie mappe, sparite con gli aggiornamenti 2013.
    E gi? qui la prima incazzatura, non poteva guardarci prima di farmi fare 40 km col carrello????
    Bene...decidi di lasciarli la moto, cos? luned?/marted? chiama in Aprilia e si fa mandare la mappa D13....in modo che posso avere la moto pronta in anticipo per andare a misano questa domenica!
    Ad oggi non he nemmeno chimato in azienda per farsi mandare la mappa, perch? dice che ? super-imballato di lavoro....ma dico io, per una cavolata da 10 minuti mi tiene la moto una settimana???? basta solo concentrarsi su un lavoro e via...moto consegnata no?
    Morale della favola fino a sabato mattina non si sa se riesce a farmela (SCANDALOSO) e quindi mi ritrover? a sabato pomeriggio con la moto ancora da preparare e con l'incognita di avere ancora la mappa D23.

    P.S: ho provato a facilitargli pure il lavoro, portandoli una centralina gi? mappata, in modo che debba solo fare gli azzeramenti gas e corpo farfallato...ma nulla da fare!!!

  • Font Size
    #2
    Brava Aprilia, lamentati se poi perdi i clienti...uno che va spesso in pista non pu? permettersi certi tempi di attesa e deve avere gente competente a disposizione....mi dispiace ma credo proprio che a fine stagione cambier? bandiera, e guarda a caso ho vicino una concessionaria bmw piena di gente preparata e affidabile!

    Quindi vi metto la pulce nell'orecchio, che se mi girano davvero le scatole, a fine stagione vendo la Rsv4 e passo a BMW...intanto inizio a mettere le mani avanti e sentire qualche offerta, perch? in Aprilia mi sento davvero preso per i fondelli!!!
    ...e per FORTUNA CHE HO UNA DI QUELLE MOTO PERFETTE CHE NON HANNO AVUTO ROGNE IN PASSATO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma 2 rondelle del genere le trovi anche da un normale ricambista mi sa!mica le fa aprilia quelle rondelle!te lo dico io che sono meccanico d'auto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Brava Aprilia, lamentati se poi perdi i clienti...uno che va spesso in pista non pu? permettersi certi tempi di attesa e deve avere gente competente a disposizione....mi dispiace ma credo proprio che a fine stagione cambier? bandiera, e guarda a caso ho vicino una concessionaria bmw piena di gente preparata e affidabile!

        Quindi vi metto la pulce nell'orecchio, che se mi girano davvero le scatole, a fine stagione vendo la Rsv4 e passo a BMW...intanto inizio a mettere le mani avanti e sentire qualche offerta, perch? in Aprilia mi sento davvero preso per i fondelli!!!
        ...e per FORTUNA CHE HO UNA DI QUELLE MOTO PERFETTE CHE NON HANNO AVUTO ROGNE IN PASSATO!
        Zio ..... tu sai benissimo dove abito...pensa che quando avevo aprilia, il conce della mia citt? era talmente ridicolo, che quando gli ho chiesto che olio andasse nella forka della factory , mi ha risposto DOT5!!!
        da allora, mi sono sempre fatto cento e passa km per portarlo solo da fiore.
        e non ho mai pi? avuto noie..

        per? ? uno sbattimento assurdo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Immagino denis81 di chi stiamo parlando vero???Di uno su una strada che finisce per portati a Montecavolo vero??Sinceramente io da loro nn mi servo pi?,lo sgobbo me l'hanno fatto una volta e nn me lo scordo di sicuro.Competenti un paio di caxxi!!!Se posso consigliarti vai alla Citt? dell'Auto in via Emilia,sono autorizzati Aprilia.
          Cmq per le rondelle valle a prendere da Benevelli dietro Simonazzi,le paghi una stupidata e puoi scegliere se prenderle in rame o alluminio ricotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Queste cose fanno incazzare veramente, vai subito a prendere la moto e mandali a quel paese....piuttosto usala cosi com'? ma non farti prendere in giro da chi si comporta cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema ? nel meccanico purtroppo.
              POi che Aprilia non vigili non so che dire...
              diciamo per? che se nessuno porta l? la moto sar? costretto a chiudere (mi spiace) oppure si adeguer? in tempo: sono leggi del mercato.

              Io, se vedessi che il mio meccanico per 2 rondelle impiega una settimana (rondelle di uso comune e frequente utilizzo) prendo la moto e la riporto a casa.
              Capisco la noia di questa cosa, ma non possiamo affidare i nostri "giocattoli" a gente che non sa nemmeno tenere i ricambi delle moto di cui lui ? portabandiera; capisco gli avessi portato una Harley, ma una Aprilia da un meccanico Aprilia e lui non ha i pezzi BANALI fa ridere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capisco la tua incazzatura Denis, ma senza cadere nei soliti discorsi, se vuoi veramente fars? che cambi qualcosa, dovresti chiamare SUBITO il numero verde clienti Aprilia e SPORGERE DENUNCIA!!!

                800 155 655

                D'accordissimo con te che ? una situazione insulsa!!!
                Cos? magari riceveranno una telefonatina dalla casa madre e vedi che si rimettono in riga!!!
                Perch? FIDATI...le telefonate x cazziare e dare una spinta ai lavori le fanno
                Last edited by Sincro; 27-06-13, 12:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Capisco la tua incazzatura Denis, ma senza cadere nei soliti discorsi, se vuoi veramente fars? che cambi qualcosa, dovresti chiamare SUBITO il numero verde clienti Aprilia e SPORGERE DENUNCIA!!!

                  800 155 655

                  D'accordissimo con te che ? una situazione insulsa!!!
                  Cos? magari riceveranno una telefonatina dalla casa madre e vedi che si rimettono in riga!!!
                  Perch? FIDATI...le telefonate x cazziare e dare una spinta ai lavori le fanno
                  ALLA fine faranno come con vibo gli diranno di accordarsi col conce
                  in questo caso aprilia non centra una fava !!!!

                  lo stronzo e' il conce
                  coem il mio ch ee' da 5 settimane che ha la mia tuono v4 !!!!!!!!
                  e nonne viene a capo !!!!!


                  in compenso ascoltate questa
                  mi unisco alla delusione con unpo di gogliardia


                  sabato con amici non sapendo cosa fare sono andato dal conce ufficiale di zona !!!!!!!
                  ch ee' anche ducati

                  entro e gli dico che ho da vendere una dd1200 2013 con 2500 km e vorrei il nuovo ducati hyper sp !!!!!!

                  risposta aspetta che chiamo qualche commerciante e in settimana la chiamo ,
                  sa la dd1200 e' unamoto che on si vende

                  io : lo sapevo che e' unamoto di merda !!!

                  lui: e' direi chenonha fatto unaffare a comprarla

                  io: dai va be mi faccia sapere( pensavo tanto non mi chiama)


                  urcaaaaa
                  sta mattina mi ha chiamato !!!!!!
                  mi fa buon giorno come le dicevo la dd1200 nonla ritiriamo noi
                  abbiamo chiesto a qualche commerciante che le porta all' estero !! ma nonla vogliono !!! troppo nuova !!!1 troppo cara !!!

                  io: ma scusa voi non vendete aprilia
                  lui : si
                  io : che moto di merda
                  lui : e' ch ee' troppo nuova
                  io : ma allora e' meglio quando hanno 50000 km cosi poi potete deprezzare??
                  lui : no e' ch ecome dice lei e' una moto unpo cosi !!!
                  io : nessun problema alla prossima
                  lui : ok buna giornata

                  klik


                  apriia bei concesionari che hai !!!

                  a parte l'aneddoto
                  ad aprilia rimangono i conce piu' scarsi perche e' una marca che quelli buoni non vogliono
                  quindi questo ci teniamo !!!!!

                  e piu' al crisi andra avanti e peggio sara'
                  da ottimista dico che sara' sempre peggio

                  lui: cavolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono discorsi rinomati in aprilia,ma non pensiate che da altre parti nn sia tanto meglio....di tecnici puri ce ne sono poki in tutte le concessionarie di tutte le marche...i piu' tanti fanno i corsi e finita li smonto filtro olio ecc ecc e nn sanno neanche il perche'....
                    quindi io al tuo posto dennis la moto la ricaricavo lo stesso gg e saluti ed arrivederci....mi sono rotto di trovare concessionarie che mi fanno perdere tempo e mi prendono pure per il c..o
                    tempo fa appena finita la garanzia portai la moto dal conce aprilia,perche' la leva del cambio aveva preso giuoco....totale della storia 5gg e' stata la,per aprire il carter frizione (forse)estrarre il leveraggio millerighe e ritirare la vite...
                    160 euro,....saluti e col cavolo che te la riporto....nn ci vorranno 5 ore !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per chi l'aprilia se la vuole tenere e ci va pure in pista, si puo prendere la diagnosi, cosi fai azzeramento tps e manubrio, cancella errori e qualsiasi cosa senza andare sempre in officina, visto pure come vi trattano
                      io l'ho presa, e se c'e qualche errorino subito vedo di che si tratta e risolvo
                      ps. costa poco
                      Last edited by Mac_ro; 27-06-13, 14:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        Zio ..... tu sai benissimo dove abito...pensa che quando avevo aprilia, il conce della mia citt? era talmente ridicolo, che quando gli ho chiesto che olio andasse nella forka della factory , mi ha risposto DOT5!!!
                        da allora, mi sono sempre fatto cento e passa km per portarlo solo da fiore.
                        e non ho mai pi? avuto noie..

                        per? ? uno sbattimento assurdo...
                        ma a Ferrara c'? un concessionario Aprilia ???? Ah si ora ricordo quelle che vende solo scooter e 125 per i ragazzini .... !!!! Io avrei paura ad entrare ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaG View Post
                          ma a Ferrara c'? un concessionario Aprilia ???? Ah si ora ricordo quelle che vende solo scooter e 125 per i ragazzini .... !!!! Io avrei paura ad entrare ....
                          proprio quello...di grazie che riescano a cambiare le massette agli sr..

                          ma al tipo frega solo di fare soldi...

                          mi ha venduto la mia ex rsv...poi stavo per prendere la aprc nuova da loro...ma non mi ritiravano l'usato.
                          usato aprilia comperato nuovo nella stessa concessionaria 5 anni prima.

                          mi hanno trattato a pesci in faccia...dei simpaticoni insomma..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono state fatte le debite segnalazioni ad Aprilia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              per chi l'aprilia se la vuole tenere e ci va pure in pista, si puo prendere la diagnosi, cosi fai azzeramento tps e manubrio, cancella errori e qualsiasi cosa senza andare sempre in officina, visto pure come vi trattano
                              io l'ho presa, e se c'e qualche errorino subito vedo di che si tratta e risolvo
                              ps. costa poco
                              Quanto costa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X