Ragazzi qua se ne sentono di tutti i colori......ognuno dice la sua, ma la realt? dei fatti dimostra, teorie a parte, che questi motori si sfondano senza motivo!!!!!!! La factory del 2010 del mio amico ha meno di 5.000 km *****, la mia R ne ha 17.000 e forse ha anche ragione a scoppiare, ma la sua a 5.000 no!!! La mia super tagliandata con olio 10-60 da corsa, filtro nuovo, candele nuove, tutto rigorosamente controllato.....ma non ? servito a nulla. Tra l'altro, ribadisco che sta moto non va veramente un *****!!! Sul rettilineo al mugello andavo via di pochi metri al gsxr 750 del mio amico, ma veramente di 3-4 km/h!!! Non ? accettabile per una moto del genere, che costa quello che costa e si rompe anche!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra rsv4 grippata...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
mamma mia che disastri con sti motori.....................Originally posted by maxmangili View PostRagazzi qua se ne sentono di tutti i colori......ognuno dice la sua, ma la realt? dei fatti dimostra, teorie a parte, che questi motori si sfondano senza motivo!!!!!!! La factory del 2010 del mio amico ha meno di 5.000 km *****, la mia R ne ha 17.000 e forse ha anche ragione a scoppiare, ma la sua a 5.000 no!!! La mia super tagliandata con olio 10-60 da corsa, filtro nuovo, candele nuove, tutto rigorosamente controllato.....ma non ? servito a nulla. Tra l'altro, ribadisco che sta moto non va veramente un *****!!! Sul rettilineo al mugello andavo via di pochi metri al gsxr 750 del mio amico, ma veramente di 3-4 km/h!!! Non ? accettabile per una moto del genere, che costa quello che costa e si rompe anche!!
max a cremona che velocit? massima fai???
Comment
-
Eppure fino a quest'anno mai una rottura ???? Come se avessero il timer !!!!!
Ribadisco usate in strada sono eterne !!!!! A parte quelal dell' amico di angel
Comment
-
-
-
-
-
quoto tutto, anche io domenica ero al mugello e ho incontrato diversi v4, devo dire che ci sono rimasto male quando ne ho beccata una al correntaio, poi via fino alla bucine uno dietro l'altro e ho detto, bene questo gira come me ora ci ingarelliamo un p? ma....uscito dalla bucine praticamente davanti all'ingresso dei box l'ho passato con una disinvoltura, arrivato alla s.donato stacco curvo mi giro e non c'era nessuno.Originally posted by maxmangili View PostRagazzi qua se ne sentono di tutti i colori......ognuno dice la sua, ma la realt? dei fatti dimostra, teorie a parte, che questi motori si sfondano senza motivo!!!!!!! La factory del 2010 del mio amico ha meno di 5.000 km *****, la mia R ne ha 17.000 e forse ha anche ragione a scoppiare, ma la sua a 5.000 no!!! La mia super tagliandata con olio 10-60 da corsa, filtro nuovo, candele nuove, tutto rigorosamente controllato.....ma non ? servito a nulla. Tra l'altro, ribadisco che sta moto non va veramente un *****!!! Sul rettilineo al mugello andavo via di pochi metri al gsxr 750 del mio amico, ma veramente di 3-4 km/h!!! Non ? accettabile per una moto del genere, che costa quello che costa e si rompe anche!!
davvero, ero cosi perplesso che ho rallentato e l'ho aspettato, ? arrivato e mi sono riaccodato (mica per perculare ma xk? mi ? venuto in mente ddg e le discussioni e ho voluto vedere coi miei occhi perch? magari aveva sbagliato marcia o qualcos'altro), iniziamo ad andare e devo dire che girava uguale a me, tranne le arrabbiate
, ed eccoci finalmente alla bucine, usciamo e di nuovo all'atezza dell'ingresso dei box lo svernicio, e non sto scherzando, dentro al casco soffrivo perch? la ritengo una moto fantastica...
Comment
-
-
Hai detto tutto.....io non sono uno veloce, ma sul dritto ragazzi c'? poco da saper andare in moto.....si spalanca e si tiene aperto tutto fino alla staccata....superavo agevolmente gli 848, una speed triple e le aprilia old....per il resto, ero sempre io quello ad essere sverniciato....kawa, honda, bmw, suziki, tutti mi volano via.....(parlo dei 1.000cc ovviamente, perch? come vi dicevo, il 750 va quasi quasi uguale alla mia V4)Originally posted by desmoteo21 View Postquoto tutto, anche io domenica ero al mugello e ho incontrato diversi v4, devo dire che ci sono rimasto male quando ne ho beccata una al correntaio, poi via fino alla bucine uno dietro l'altro e ho detto, bene questo gira come me ora ci ingarelliamo un p? ma....uscito dalla bucine praticamente davanti all'ingresso dei box l'ho passato con una disinvoltura, arrivato alla s.donato stacco curvo mi giro e non c'era nessuno.
davvero, ero cosi perplesso che ho rallentato e l'ho aspettato, ? arrivato e mi sono riaccodato (mica per perculare ma xk? mi ? venuto in mente ddg e le discussioni e ho voluto vedere coi miei occhi perch? magari aveva sbagliato marcia o qualcos'altro), iniziamo ad andare e devo dire che girava uguale a me, tranne le arrabbiate
, ed eccoci finalmente alla bucine, usciamo e di nuovo all'atezza dell'ingresso dei box lo svernicio, e non sto scherzando, dentro al casco soffrivo perch? la ritengo una moto fantastica...
Comment
-
-
si anch'io a cremona non stendo la sesta, per? sabato nessuno mi ha passato sul dritto e, anzi, ne ho passati davvero tanti io, tenendo conto che son 90kg a seccoOriginally posted by maxmangili View PostNon lo so Dy, ma non stendevo completamente la sesta.....al mugello invece arrivo stirato al dosso in fondo al rettilineo....
non posso dite di essere lento sul dritto, di gps nei giri migliori avevo una velocita di 260 effettiva.....
la mia ? per? una 2011, le 2010 si sa che son + lente...
con me di motori non devi proprio parlare Teo, io ho gi? dato e per questa vita sono a postoOriginally posted by desmoteo21 View Posttu non sei fortunato coi motori

PS: OT, ma possibile che la tua ex sia gi? su moto.it?
Ho guardato su moto.it, in effetti ? proprio la mia ex, non so come mai, adesso lo chiamo, sui sa mai che s'? spaccata ancora
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Sicuramente la rsv4 non ha un motore super potente, soprattutto in confronto a kawa e bmw, pero quello che dici mi sembra abbastanza strano e potrebbe dipendere da altro....mio fratello ha una panigale e giriamo con lo stesso ritmo e le velocita sono li, ne se ne va ne riesco a passarlo o prendergli metri...forse te uscivi meglio dalla bucine? Anche io quest'anno al dre rispetto ad un altro all'uscita della bucine uscivo il doppio, sembrava avere un 600, eppure le moto erano identiche e per il resto della pista non andava piano!!! Poi come gia detto sicuramente il punto di forza della rsv4 non ? la potenza del motore, su questo non ci sono dubbi.Originally posted by desmoteo21 View Postquoto tutto, anche io domenica ero al mugello e ho incontrato diversi v4, devo dire che ci sono rimasto male quando ne ho beccata una al correntaio, poi via fino alla bucine uno dietro l'altro e ho detto, bene questo gira come me ora ci ingarelliamo un p? ma....uscito dalla bucine praticamente davanti all'ingresso dei box l'ho passato con una disinvoltura, arrivato alla s.donato stacco curvo mi giro e non c'era nessuno.
Comment
-
c'? molta differenza tra le 09-10 e le post 2011, se becchi una "vecchia" purtroppo le passi sopra, con le nuove no....Originally posted by Stefano Rsv4 View PostSicuramente la rsv4 non ha un motore super potente, soprattutto in confronto a kawa e bmw, pero quello che dici mi sembra abbastanza strano e potrebbe dipendere da altro....mio fratello ha una panigale e giriamo con lo stesso ritmo e le velocita sono li, ne se ne va ne riesco a passarlo o prendergli metri...forse te uscivi meglio dalla bucine? Anche io quest'anno al dre rispetto ad un altro all'uscita della bucine uscivo il doppio, sembrava avere un 600, eppure le moto erano identiche e per il resto della pista non andava piano!!! Poi come gia detto sicuramente il punto di forza della rsv4 non ? la potenza del motore, su questo non ci sono dubbi.
Comment
X

Comment