Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco adesso ti dico come vengono affrontati.....proprio questa mattina sento il conce..: no la moto non passa in garanzia!!!!
io: ma come...??
lui: no aprilia mi ha detto che non deve passare...
io: ma perche? che danno ha avuto magari ? una cazzata e paghiamo in contanti fino a 2000 siamo coperti!!!
lui: no credo che ? partito un pistone o un abiella dei cilindri posteriori..
io: quindi...?ma sta in garanzia?devo chiamare il mio avvocato?ma perche aprilia non ci ha chiamato...???
lui: no mi dispiace io rappresento aprilia e se l'intervento passa in contanti lo faccio altrimenti nulla,non voglio avere grane con gli avvocati, ne ho gi? tante! anzi,questa cosa ? partita male VENITEVI A RIPRENDERE LA MOTO E PORTATATELA DOVE L'AVETE COMPRATA!!!!!
io: ma sei matto??
lui: mi dispiace ? cos?!!!!!
in un batti baleno insieme all'avvocato chiamiamo Aprilia,che ci risponde,ha ma voi avete preso gia 3 rsv4 e 1 tuono?si .....allora aspettate un'attimo non partite a riprendere la moto che ora parliamo con l'officina e ci pensiamo noi......e ADESSO STAIMO ASPETTANDO......
ora non vedo perch? non posso scrivere queste vicende che sono vere e giuste,sono sempre disponibile a fare nome e cognomi!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo come va a finire!!!!!!
Angel...QUESTO SI CHE E' DA SCRIVERE e TI DO' PIENAMENTE RAGIONE!!!
Stiamo parlando di due cose differenti!!!
Ora ti riapro il post cos? puoi intervenire copiando ed incollando ok?
E magari faccio un po' di pulizia negli interventi prettamente non pertinenti al tuo thread
Cerca di capirmi...io sono per i fatti concreti, belli o brutti che siano.
Assurdo......il fatto che tu abbia comprato 3 4 aprilia significa che debba avere pi? attenzione di uno che ne ha comprata solo 1 magari a rate e facendo grossi sacrifici......mi viene da ridere (per non piangere). Io ribadisco per l'ennesima volta, non faccio polemica e non voglio spaventare nessuno, ho solo detto che la mia moto si ? inchiodata pur essendo super tagliandata, quella del mio amico idem....e il terzo apriliato del mio gruppo, il motore l'ha gi? sfondato l'anno scorso!!! Magari sono 3 casi su 1.000.000 di v4 in giro per le piste, ma sta di fatto che le cose vanno cos?.....da cliente che paga per quello che compra, trovo inaccettabile una scarsa affidabilit? del genere, su mezzi che costano certe cifre. PUNTO! Io vendo orologi ed ? pi? o meno la stesa cosa, se uno spende 10.0000 euro per un orologio si aspetta un'affidabilit? e una precisione di marcia adeguata al prezzo dell'oggetto....non oso immaginare se dei miei clienti avessero degli orologi da oltre 20.000 euro (prezzo delle nostre moto nuove) inchiodati.....altro che non rispondere in garanzia.....mi sparerebbero dentro le vetrine!!!!
Max, continua pure nel suo post che ho riaperto per continuarlo sulla giusta linea
Sia chiaro che sono prontissimo a riaprire anche il tuo se avessi nuove sul "tuo" caso!
Comment