Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 km\h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    300 km\h

    ciao ragazzi ieri ho visto i 300 km\h tutto perfetto anche se dopo essermi fermato ad un autogrill riaccendo la moto e sento un rumorino simile ad un tintinnio dalla parte sinistra che dopo circa 15 secondi ? sparito mi sa che faccio un giretto da fiore la prossima settimana magari lascio la moto la e la faccio vedere bene si sa mai sia un'inizio di sfiga e con la mappa nuova non ho grippato quindi la tengo!
























    MUGELLO 29\7

  • Font Size
    #2
    Bene bene fede.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      autogrill TEDESCO immagino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saggio89 View Post
        autogrill TEDESCO immagino
        Si, si. Mi sa che era nella Grante Cermania

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aprcfede85 View Post
          ciao ragazzi ieri ho visto i 300 km\h tutto perfetto anche se dopo essermi fermato ad un autogrill riaccendo la moto e sento un rumorino simile ad un tintinnio dalla parte sinistra che dopo circa 15 secondi ? sparito mi sa che faccio un giretto da fiore la prossima settimana magari lascio la moto la e la faccio vedere bene si sa mai sia un'inizio di sfiga e con la mappa nuova non ho grippato quindi la tengo!























          MUGELLO 29\7
          Si,ma se la mappa nuova ? troppo magra,mo che la lasci al conce fagli dare na controllata al colore delle candele.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa ma che volevi rompere appena messa la mappa nuova?
            Per rompere c'? sempre tempo
            Ovviamente non lo auguro a nessuno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ummmmm....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Si,ma se la mappa nuova ? troppo magra,mo che la lasci al conce fagli dare na controllata al colore delle candele.

                Quale mappa nuova ? troppo magra solo per curiosit???

                Ciao Fiore
                Per farti capire come la penso...Hot ha una rsv4 con mappa originale e scarico e non ha mai rotto(anche se ? un p? magro secondo me)...........e quindi una mappa race race ? pi? magra di una originale???(Io la metto anche sui motori preparati da190cv e mai rotto nulla!!!.....come fa ad essere magra!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=aprcfede85;9066053]ciao ragazzi ieri ho visto i 300 km\h tutto perfetto anche se dopo essermi fermato ad un autogrill riaccendo la moto e sento un rumorino simile ad un tintinnio dalla parte sinistra che dopo circa 15 secondi ? sparito mi sa che faccio un giretto da fiore la prossima settimana magari lascio la moto la e la faccio vedere bene si sa mai sia un'inizio di sfiga e con la mappa nuova non ho grippato quindi la tengo!








                  Tranquillo il rumore te lo sistemo e dovrebbe essere una cavolata......chiaro che ? una cosa meccanica e non di mappa(provabilmente il motore era molto caldo .visto anche afa di oggi..quindi in avviamento presumo hai sentito un rumore di tendicatena o similare )

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ero su un'autostrada nazionale sono un criminale!ahhahaha



                    Fiore quando riesco la carico in furgone e te la porto cosi ti lascio tutto il tempo che vuoi per sistemarla


                    p.s ho anche un'altra sorpresa ma non te la dico altrimenti mi dai del baccalato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Scusa ma che volevi rompere appena messa la mappa nuova?
                      Per rompere c'? sempre tempo
                      Ovviamente non lo auguro a nessuno!





                      no no nitro io rompo solo i cambi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aprcfede85 View Post
                        ero su un'autostrada nazionale sono un criminale!ahhahaha



                        Fiore quando riesco la carico in furgone e te la porto cosi ti lascio tutto il tempo che vuoi per sistemarla


                        p.s ho anche un'altra sorpresa ma non te la dico altrimenti mi dai del baccalato!
                        quel rumorino sara' quello che tutti iv4 fanno a caldo alal prima sgasata sparisce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...? vero,sparisce...ma se sei fermo al minimo A CALDO non sparisce per nulla...rimane costante....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            INFATTI anche io ho notato questo sulla mia!!! ma che ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se il problema ? quello che penso come rumorosit?(dopo bisogna sempre sentire moto per moto) si pu? risolvere senza sostituire nulla, per? deve intervenire il mecca

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X