Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON SO COSA FARE.......CONSIGLIATEMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: NON SO COSA FARE.......CONSIGLIATEMI

Originally posted by Fede.R1
    Ragazzi come ho gi? accenato al buon Gio' un po' di tempo fa..... mi sono innamorato della RSV 1000 R FACTORY..... e che ci vuole direte voi... solo che non so cosa fare.... la mia R1 del 2003 ? una bomba.... sinceramente non ho mai guidato un bicilindrico 1000...ma solo sentire il rumore.....bbbbrrrrrrrr....che brividi........ non so cosa fare.... anche perch? l' esborso economico non ? indifferente, la mia R1 penso possa valere 8500 - 9000 nella migliore delle ipotesi.....
    Qualcuno pu? consigliarmi un concessionario a Milano che possa trattarmi bene? Voi ( in totale imparzialit? ) cosa mi consigliate di fare..... Magari sabato vado a dare un' occhio.... che dite...... mi servono tanti consigli e tanti soldini..............

Grassie!!!!!!!!!
    Non vorrei dirti una STr###a, per? mi pare che pogliani facesse una buona promo sul modello 2004..intorno ai 12/13000, se ti accontenti invece dell'R la dava per 11000 su strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R
      Originally posted by fabietto79
      be fede...era ora!!!!!

sinceramente per? una r1 come la tua penso che non sia difficile venderla a privato...le cose cambierebbero di molto.....

proprio ieri sera ? passato a casa mia un amico che mi ha detto che ha trovato a pordenone da stile italiano (mi sembra sia questo il nome ) rsv factory 2005 a 13900 euri ....e mi ha chiesto cosa ne penso.....gli ho risposto di partire subito e di aspettarlo davanti al conce per quando apre...se tu vendi la tua le super occasioni le trovi

evvai di RSV

informati bene se da Stile Italiano cell'hanno disponibile, perche io domenica sono passato a vedere la vetrina e non ne ho viste
      ne ha una di nera nel suo magazzino ad abano terme....chiamato dieci minuti fa

Comment

• Font Size

Originally posted by gekomotard
        Ragazzi come ho gi? accenato al buon Gio' un po' di tempo fa..... mi sono innamorato della RSV 1000 R FACTORY..... e che ci vuole direte voi... solo che non so cosa fare.... la mia R1 del 2003 ? una bomba.... sinceramente non ho mai guidato un bicilindrico 1000...ma solo sentire il rumore.....bbbbrrrrrrrr....che brividi........ non so cosa fare.... anche perch? l' esborso economico non ? indifferente, la mia R1 penso possa valere 8500 - 9000 nella migliore delle ipotesi.....
        Qualcuno pu? consigliarmi un concessionario a Milano che possa trattarmi bene? Voi ( in totale imparzialit? ) cosa mi consigliate di fare..... Magari sabato vado a dare un' occhio.... che dite...... mi servono tanti consigli e tanti soldini..............

Grassie!!!!!!!!!
        Non vorrei dirti una STr###a, per? mi pare che pogliani facesse una buona promo sul modello 2004..intorno ai 12/13000, se ti accontenti invece dell'R la dava per 11000 su strada.
        magari 12000.
        non esageriamo con le barzellette, qualcuno potrebbe crederci.

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti per i consigli..... penso che cercher? di resistere alla tentazione almeno fino dopo l' estate........ i soldi adesso sono davvero pochini e poi deve iniziare una sottile opera di lavoro ai fianchi dei miei genitori.... lavoro si... ma comunque vivo ancora con loro.......
          Che dire..... abbiate pazienza.... magari tra breve avrete un nuovo iscritto al M.C.M. club.........

Comment

• Font Size
            Vuoi vendere una R1 2003 a 9.000 ?? Auguri!

Si trovano nuove a 8.500...

Cerca di venderla prima che sia finita l'estate, altrimenti perderai ancora di pi?!

Comment

• Font Size

Grassie!!!!!!!!!
              quando vieni,a vallelunga te la faccio provare pagando chiaramente . . .

Comment

X
              Working...
              X