Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E MENTRE NOI CI FACCIAMO ANDARE GIU' IL CUPOLINO LA BMW
    CI MOSTRA UN FRONTALE AGRESSIVO !!!! D ABESTIA NERA

FACCIO NOTARE CHE CON UN CUPOLINOCOSI LORO NON ACCAMPERANNO LA MOTIVAZIONE DELLA DINAMICITA' DATO CH EAPRILIA HA PIU' VOLTE DETTO CH ELA FORMA DEL CUPOLINO ERA DETTATA DA PROBLEMI AEREODINAMICI

OLTRE TUTTO FACICONOTARE CHE SU UN CUPOLINO COSI METTER EUNPLEXY PIU'PROTETTIVO SARA UN GIOCO DA BAMBINI

QUANDO IMPAREREMO A ANALIZZARE LE MOTO CONCORRENTI SARA' TROPPO TARDI

SE CI METTIAMO
    LA KTM NUOVA E LA BMW E LA DUCATI MONSTER NUOVA MI SA CHE SIAMO BELLE CHE FREGATI
    PER IL 2014 LA VEDO PEGGIO CHE NEL 2013 !!!
    SPERO CHA APRILIA BBIA LE SPALLE GROSSE PER REGGERE ALAL CONCORRENZA ESTETICA SCHIACCIANTE

Comment

• Font Size
      A me non piace 'sto "coso" della bidonv?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        a me non piace 'sto "coso" della bidonv?!
        a me si

pero ha un 4 in linea qundi naaaaaa

ma un bel report della tua dd1200 ce lo fai o no???
        Io ieri ho fatto un bel giretto !!!!

Comment

• Font Size
          Mangiato pane e incoerenza pure stamattina ? Rinuncio definitivamente a dare un minimo di senso logico a quel che scrivi .. Comunque quella specie di acerbis alien di 10 anni fa che hanno messo come cupolino alla crucca mi fa notevolmente cagare
          Non pi? del resto della moto comunque che ha x me il fascino di una lavatrice .
          Se proprio uno deve farsi de male con un 4 in linea , brutale tutta la vita e fine

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            A favore di alb e' che posso dire che non e' uno ch espara a 0 come me !!!
            Da tuonato e da uno ch eha avuto tutte l etuono posso dirvi ch enon c'e quel gap ch epensavo dalla tuono v4 alle altre !!!tuono anzi !!!
            Se non fosse per il motore piu' prestante in alto le old erano piu' performanti in ogni frangente
            Cavolo allora Gtmaster poteva risparmiare quegli 11mila euro e farsi una bella Magnesium da 2000?, mapparla da Fiore e vivere felice?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Mangiato pane e incoerenza pure stamattina ? Rinuncio definitivamente a dare un minimo di senso logico a quel che scrivi .. Comunque quella specie di acerbis alien di 10 anni fa che hanno messo come cupolino alla crucca mi fa notevolmente cagare
              Non pi? del resto della moto comunque che ha x me il fascino di una lavatrice .
              Se proprio uno deve farsi de male con un 4 in linea , brutale tutta la vita e fine
              ahahah anche a me ricorda le mascherine aftermarket della ufo o della acerbis, tipo questa, ma ce n'erano anche di pi? simili

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                albtuono, ma che caz di minacce hai capito? guarda che stai fraintendendo di brutto ahahah il "a te infatti ha detto fin troppo bene finora" ? riferito al fatto che finora nesusno ti ha preso troppo per il culo per le opinioni date su una moto, senza averla nemmeno provata...mi sembra strano che non capisci, il senso del messaggio ? chiaro.
                e no minkia daiiiii....
                Dovevi lasciarlo con l idea che lo stessi minacciando...volevo vedere a che punto arrivava....
                per? ripensandoci hai fatto bene a svelargli questo segreto:non era poi cosi facile arrivarci....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Se non fosse per il motore piu' prestante in alto le old erano piu' performanti in ogni frangente
                  In pratica stai dicendo che una motogp va piu forte di una sbk SOLO per il motore piu performante:
                  se avesse MENO cavalli andrebbe piu piano....
                  sempre piu interessante....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cavolo allora Gtmaster poteva risparmiare quegli 11mila euro e farsi una bella Magnesium da 2000?, mapparla da Fiore e vivere felice?
                    eh ma nfatti....
                    a saperlo,che le old erano superiori in "qualsiasi frangente",guarda....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Dai GT lo sai che a Fulvio spesso piace "spararle" grosse per provocare una discussione...sicuramente la old era pi? pronta ai bassi ed era pi? comoda,beh anche come freni era meglio,ma per il resto...

Comment

• Font Size

ma un bel report della tua dd1200 ce lo fai o no???
                        Io ieri ho fatto un bel giretto !!!!
                        Che devo dire Fulvio?
                        Potrei fare un copia e incolla di quello che hai gi? scritto tu,le mie sensazioni sono le stesse!
                        E poi ho appena superato quota 500 km e si ? appena "sbloccata",quindi il vero divertimento deve ancora arrivare!

Comment

• Font Size
                          Dai GT lo sai che a Fulvio spesso piace "spararle" grosse per provocare una discussione...sicuramente la old era pi? pronta ai bassi ed era pi? comoda,beh anche come freni era meglio,ma per il resto...
                          ce l ho avuta,la old....
                          e si,era piu comoda.
                          fine.

la maggior prontezza ai bassi la chiamerei brutalit?...e comunque dure un nanosecondo:in un confronto in pista di sole aprilia tuono,uscendo da una curva in seconda a 70 all ora,stando dietro,era sufficiente un rettilineo di 150 metri per passare avanti....

la frenata? vero,era piu potente...

Comment

• Font Size
                            io dico che il cupolino definitivo sara diverso...
                            e comunque hanno copiato gli specchietti alla Tuono :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ce l ho avuta,la old....
                              E si,era piu comoda.
                              Fine.

La maggior prontezza ai bassi la chiamerei brutalit?...e comunque dure un nanosecondo:in un confronto in pista di sole aprilia tuono,uscendo da una curva in seconda a 70 all ora,stando dietro,era sufficiente un rettilineo di 150 metri per passare avanti....

La frenata? Vero,era piu potente...
                              si e allora spiegami perche in una pista come il mugello non il sagittario
                              la tuono old 2.0220
                              la v4 2:00 netti !!!! Con il divario degli anni
                              delle gomme
                              del tc e del qs !!!!!

Io le sparero grosse e sono un sensazionalista
                              ma gt ormai mi sa che ti sei dimenticato l'efficacia del vecchio telaio

poila old tuono !!!!

Frenava di piu
                              consumava meno
                              girava sui tempi -2 sec dalla v4
                              scaldava meno
                              e era piu affidabile !!!!

Dai che dire poca roba !!!

A no se non ricordo male con 50 euro ci mettevi la eprom
                              la v4 almeno 500 di centralina !!!!

Dai siamo coerenti
                              su strda il v4 e' inutile nelel piste medie pure
                              a monza misano mugello comincia auscire la differenza
                              ma nel resto del mondo la bicilindrica oltre ch eessere piu' emozionante va pure di piu'

non a caso per essere coerente io in strda uso con divertimento al dd1200 perche la v4 tuono e' noiosamente poco emozionante e performante sotto ai 6000 !!!!

La spinta del bici non e' eguagiabile

gt propio tu che decantavi le doti del ktm !!!!!!!

No ho mai detto che la tuono non vada
                              ci mancherebbe
                              solo ch emi aspettavo di piu' rispetto al v60 !!!!!

Poi ognuno la viva come vuole !!!!!! Io le ho tutte
                              e dico la mia verita'

Comment

• Font Size
                                dai gt lo sai che a fulvio spesso piace "spararle" grosse per provocare una discussione...sicuramente la old era pi? pronta ai bassi ed era pi? comoda,beh anche come freni era meglio,ma per il resto...
                                prpio delle inezie
                                si ballano 9 anni in cui le cose non sono migliorate tanto

poi scusa vuoi mettere la maneggevolezza dell atuono 2003 in confronto con la tuono v4 ??

Se ci aggiungiamo che in staccata la old era unbinario e la v4 scodinzola !!!!!!tanto!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X