Ciao a tutti ho un problema alla mia cara rsv4...tornato dal mugello mi sono accorto che i coperchi punterie trasudano discretamente allora chiamo il conce e fisso appuntamento per lasciargliela e fin qui tutto bene (o quasi siccome sempre loro me li avrebbero gi? dovuti sistemare nell'intervento precedentemente eseguito e PAGATO
),nel rimettere la moto in configurazione stradale ho deciso di pulire il filtro bmc con apposito kit...una volta fatto richiudo tutto e a moto finita accendo per controllare che tutto funzioni...ma a mio malincuore la moto borbotta al minimo e tende a spegnersi come se ingolfata...cos? inizio a preoccuparmi visto che il conce ? a 40 km da me...il mattino seguente faccio un giro nel quartiere la moto superati i 2000 giri va benissimo ma una volta rilasciato il gas tende a spegnersi...arrivo al conce e fiducioso la lascio nelle loro mani...peccato che a oggi quasi 3 sett non s? ancora cos'ha?????qlc di voi per caso ha avuto qlc di simile????la moto ha solamente il terminale no cat...attendo qlc info in merito...grazie luca 

Comment