Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me, per l'Rc semplice, le piu' convenienti sono nell'ordine Cattolica, Ina Assitalia, Toro e Aurora... io la faro' alla Gan perche' ci lavoro e perche' si puo' fare la sospensione... ma costa qualcosina in piu'

Comment

• Font Size
      il 360 euri l'anno

Comment

• Font Size
        350 euri/anno a firenzi italiana ass.ni

Comment

• Font Size
          rinnovata giusto stamattina, spesa 307 ?

Comment

• Font Size
            360 euro circa solo rca, l' anno scorso me l' hanno abbassata bene, spero qulcosa meglio anche quest' anno!

Comment

• Font Size
              Ras: 262 l'anno

Comment

• Font Size
                Con furto incendio e RCA io spendo 455 EURINI ogni 6 mesi, contando che ho 22 anni e la moto ? assicurata a me. con la Milano Assicurazioni (a Genova). TOTALE 1000 euro all'anno.
                TROPPO CARE STE AZZO DI ASSICURAZIONI
                A ROGO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La Lloyd Adriatico ha recentemente stipulato un accordo con la rivista Motociclismo, e propone una polizza a misura di motociclista, a quanto pare conveniente...credo che sia la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. Vi converrebbe chiedere un preventivo; la nuova polizza si chiama "Pronto Moto"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by avvonico
                    La Lloyd Adriatico ha recentemente stipulato un accordo con la rivista Motociclismo, e propone una polizza a misura di motociclista, a quanto pare conveniente...credo che sia la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. Vi converrebbe chiedere un preventivo; la nuova polizza si chiama "Pronto Moto"
                    avvo hai qualche notizia in piu su sta' cosa?

Comment

• Font Size
                      326? alla Zurigo, ma sto cercando qualcosa di piu' conveniente!
                      Chi mi aiuta?
                      Ciauuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv-ps2
                        Originally posted by avvonico
                        avvo hai qualche notizia in piu su sta' cosa?

Gi?, l'ho letto sull'ultimo numero di Motociclismo, quello con la Gixxer 1000 in copertina; c'? anche un opuscoletto allegato...la cosa migliore sarebbe contattare un'agenzia Lloyd per un preventivo...
                        Comunque, scrivono di una grande possibilit? di personalizzazione a seconda della categoria di appartenenza (tipo e marca di moto, residenza del proprietario ecc.). Quindi, esiste un'adeguamento a seconda dei modelli - suggerito da Motociclismo - completato dalla definizione di 19 classi di merito (con tariffe particolarmente vantaggiose per i conducenti pi? virtuosi), la promessa di competitivit? del premio in ogni zona d'Italia, sia sulla R.C.A. che sulle garanzie per incendio e furto. Inoltre, viene offerta l'assistenza stradale e sanitaria (quest'ultima molto ben articolata). Poi, sconti sulla copertura furto e incendio del 25% per chi installa l'antifurto Spyball, ecc. ecc.
                        Io mi informerei per bene...

Comment

• Font Size
                          io ho la tessera di motociclismo ed ho anche fatto un preventivo...ma non si discosta dalla media...io pago decisamente meno con la mia convenzione...

Comment

• Font Size
                            700 Euro con furto incendio alla Zurigo

Comment

• Font Size
                              Mi interessa la convenzione con la Ll0yd Adriatico, quanto soldo si spende o si risparmierebbe considerato che la media vista fino ad ora si aggira sui 300-320 euri per la sola RCA?

Comment

• Font Size
                                Io spendo ?274 (classe 5) per un pacchetto di 12 mesi usabili nella quantit? che voglio.

Ciauz,

Luke67

Comment

X
                                Working...
                                X