secondo me, per l'Rc semplice, le piu' convenienti sono nell'ordine Cattolica, Ina Assitalia, Toro e Aurora... io la faro' alla Gan perche' ci lavoro e perche' si puo' fare la sospensione... ma costa qualcosina in piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSICURAZIONE!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Con furto incendio e RCA io spendo 455 EURINI ogni 6 mesi, contando che ho 22 anni e la moto ? assicurata a me. con la Milano Assicurazioni (a Genova). TOTALE 1000 euro all'anno.
TROPPO CARE STE AZZO DI ASSICURAZIONI
A ROGO!!!!!!!!!!!
Comment
-
La Lloyd Adriatico ha recentemente stipulato un accordo con la rivista Motociclismo, e propone una polizza a misura di motociclista, a quanto pare conveniente...credo che sia la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. Vi converrebbe chiedere un preventivo; la nuova polizza si chiama "Pronto Moto"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
avvo hai qualche notizia in piu su sta' cosa?Originally posted by avvonicoLa Lloyd Adriatico ha recentemente stipulato un accordo con la rivista Motociclismo, e propone una polizza a misura di motociclista, a quanto pare conveniente...credo che sia la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. Vi converrebbe chiedere un preventivo; la nuova polizza si chiama "Pronto Moto"
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2avvo hai qualche notizia in piu su sta' cosa?Originally posted by avvonicoLa Lloyd Adriatico ha recentemente stipulato un accordo con la rivista Motociclismo, e propone una polizza a misura di motociclista, a quanto pare conveniente...credo che sia la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. Vi converrebbe chiedere un preventivo; la nuova polizza si chiama "Pronto Moto"

Gi?, l'ho letto sull'ultimo numero di Motociclismo, quello con la Gixxer 1000 in copertina; c'? anche un opuscoletto allegato...la cosa migliore sarebbe contattare un'agenzia Lloyd per un preventivo...
Comunque, scrivono di una grande possibilit? di personalizzazione a seconda della categoria di appartenenza (tipo e marca di moto, residenza del proprietario ecc.). Quindi, esiste un'adeguamento a seconda dei modelli - suggerito da Motociclismo - completato dalla definizione di 19 classi di merito (con tariffe particolarmente vantaggiose per i conducenti pi? virtuosi), la promessa di competitivit? del premio in ogni zona d'Italia, sia sulla R.C.A. che sulle garanzie per incendio e furto. Inoltre, viene offerta l'assistenza stradale e sanitaria (quest'ultima molto ben articolata). Poi, sconti sulla copertura furto e incendio del 25% per chi installa l'antifurto Spyball, ecc. ecc.
Io mi informerei per bene...
Comment
-
Mi interessa la convenzione con la Ll0yd Adriatico, quanto soldo si spende o si risparmierebbe considerato che la media vista fino ad ora si aggira sui 300-320 euri per la sola RCA?
Comment
X

Comment