Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................
Ahahahah, se vieni dal sud al nord per gustare la gnocca nordica lascia stare Ciccio....gi? sono molto + belle e soprattutto se la tirano di meno! qui ce l'hanno tutte di gomma O_o
beh dunque.. straquoto il pensiero Denis la gnocca di legno si trova esattamente nelle nostre zone, fighe ?? ahahah... sono dei barili con la barba e leggins.. roba che se te le ritrovi di fianco al risveglio per un attimo penserai di essere finito nella peggiore scena del peggiore dei tuoi incubi..
nordiche si, ma dei paesi dell'est dove ormai passo 2/3 della mia vita
e li ti posso garantire che ? un altro pianeta in tutti i sensi, e non pensiate che le dovete pagare perch? il loro stipendio medio e livello sociale ad esclusione di poche citt? ? ben pi? alto del vostro..
e con questo chiudo, W LA RUSSIA
p.s. se mi dite che sono off topic significa che siete dei rikkioni!
beh dunque.. straquoto il pensiero Denis la gnocca di legno si trova esattamente nelle nostre zone, fighe ?? ahahah... sono dei barili con la barba e leggins.. roba che se te le ritrovi di fianco al risveglio per un attimo penserai di essere finito nella peggiore scena del peggiore dei tuoi incubi..
nordiche si, ma dei paesi dell'est dove ormai passo 2/3 della mia vita
e li ti posso garantire che ? un altro pianeta in tutti i sensi, e non pensiate che le dovete pagare perch? il loro stipendio medio e livello sociale ad esclusione di poche citt? ? ben pi? alto del vostro..
e con questo chiudo, W LA RUSSIA
p.s. se mi dite che sono off topic significa che siete dei rikkioni!
Comment