Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fabio.. io uno cos?, almeno per 'ste tre foto lo definirei in una maniera diversa e offensiva... e penso che volendo rovinare una moto, chiunque riesca a farlo.
Anzi a Rijeka hanno fatto una cosa del genere addosso a stebusto..
Sono cosciente della bravura dello stunt. in questione, ma trattare una moto in quei modi... lo trovo di poco rispetto verso un mezzo che tutti i motociclisti dovrebbero "amare"
P.S. Sar? anche matto ma io con la mia moto ci parlo e gli porto anche rispetto
Punto primo: cacchio se ? aggressiva la tuono con quel piccolo cupolino stile enduro!
Punto secondo: ma che discorsi sono quelli sul maltrattamento della moto??
E' ovvio che lui la moto la vive diversamente da come la pu? vivere chi se la compra e se la ama facendo debiti per comprarla e via dicendo...
Ma lui la moto la usa per lavoro e per spettacolo.. e lo f? in maniera sublime!! Io lo ammiro per le sue capacit? e certamente non andrei mai a comprare una moto usata da lui, ma questo non toglie che sia un grande, lui e la sua passeggera(ancora di pi?!!!).
bull
Punto secondo: ma che discorsi sono quelli sul maltrattamento della moto??
E' ovvio che lui la moto la vive diversamente da come la pu? vivere chi se la compra e se la ama facendo debiti per comprarla e via dicendo...
Ma lui la moto la usa per lavoro e per spettacolo.. e lo f? in maniera sublime!! Io lo ammiro per le sue capacit? e certamente non andrei mai a comprare una moto usata da lui, ma questo non toglie che sia un grande, lui e la sua passeggera(ancora di pi?!!!).
bull
Questione di punti di vista !!
E' certamente ovvio che ognuno della sua moto faccia quello che vuole...........ma ? altrettanto ovvio che ci sono stunt che fanno cose molto + spettacolari senza combinare la moto come uno "scolapasta".
Ci sono stunt che mettono un milione di protezioni per fare meno danni possibili in caso di caduta.......anche in questo caso ci lavorano e fanno spettacolo .........ma non distruggono la moto !
Sar?... io tutti gli stunt che ho visto(dal vivo e nei filmati), a meno che non fossero ingaggiati da case motociclistiche per fare pubblicit? al dato modello che quindi doveva rimanere integro, avevano sempre delle moto da battaglia..
bull
boh magari qualcuno non sar? d'accordo con me (anzi,sicuramente) ma mi sembrano tutte delle cazzate senza senso....contento lui di distruggere una Tuono a quella maniera....
Comment