Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stunt....Alain Rousseau E mike appeal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stunt....Alain Rousseau E mike appeal

? un grande

.......come demolire una moto

ma che bel burn-out

• Font Size
    ok...bravissimo...ma con st? foto mi ? scaduto...povera tuonuccia

Comment

• Font Size
      ? adesso i numeri

ma si troppo facile con le mani

beh ...questa la faccio anch'io

Comment

• Font Size
        Si, ma l'hanno conciata proprio da sbattere via quella povera tuonuccia
        Non poteva usare una jap??? :P
        E poi al momento della vendita: MAI PISTA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          ok...bravissimo...ma con st? foto mi ? scaduto...povera tuonuccia
          ...MA CHE VUOL DIRE MI ? SCADUTO!!!!

an capito......sono foto del 2003 fino a met? 2004...ora non usa pi? la nostra amata ...ha un'r1 scarenata

Comment

• Font Size
            Fabio.. io uno cos?, almeno per 'ste tre foto lo definirei in una maniera diversa e offensiva... e penso che volendo rovinare una moto, chiunque riesca a farlo.

Anzi a Rijeka hanno fatto una cosa del genere addosso a stebusto..

Comment

• Font Size
              Sono cosciente della bravura dello stunt. in questione, ma trattare una moto in quei modi... lo trovo di poco rispetto verso un mezzo che tutti i motociclisti dovrebbero "amare"
              P.S. Sar? anche matto ma io con la mia moto ci parlo e gli porto anche rispetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Si, ma l'hanno conciata proprio da sbattere via quella povera tuonuccia

E poi al momento della vendita: MAI PISTA!!!
                Quoto .......l'ha fatta uno "schifo"..........per togliere la gomma sotto al codone deve andare di"flex"........

Bh? non ho altre parole per commentare le prime foto !!

Comment

• Font Size
                  contento lui....

Comment

• Font Size
                    Punto primo: cacchio se ? aggressiva la tuono con quel piccolo cupolino stile enduro!
                    Punto secondo: ma che discorsi sono quelli sul maltrattamento della moto??
                    E' ovvio che lui la moto la vive diversamente da come la pu? vivere chi se la compra e se la ama facendo debiti per comprarla e via dicendo...
                    Ma lui la moto la usa per lavoro e per spettacolo.. e lo f? in maniera sublime!! Io lo ammiro per le sue capacit? e certamente non andrei mai a comprare una moto usata da lui, ma questo non toglie che sia un grande, lui e la sua passeggera(ancora di pi?!!!).
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Punto secondo: ma che discorsi sono quelli sul maltrattamento della moto??
                      E' ovvio che lui la moto la vive diversamente da come la pu? vivere chi se la compra e se la ama facendo debiti per comprarla e via dicendo...
                      Ma lui la moto la usa per lavoro e per spettacolo.. e lo f? in maniera sublime!! Io lo ammiro per le sue capacit? e certamente non andrei mai a comprare una moto usata da lui, ma questo non toglie che sia un grande, lui e la sua passeggera(ancora di pi?!!!).
                      bull
                      Questione di punti di vista !!

E' certamente ovvio che ognuno della sua moto faccia quello che vuole...........ma ? altrettanto ovvio che ci sono stunt che fanno cose molto + spettacolari senza combinare la moto come uno "scolapasta".

Ci sono stunt che mettono un milione di protezioni per fare meno danni possibili in caso di caduta.......anche in questo caso ci lavorano e fanno spettacolo .........ma non distruggono la moto !

Comment

• Font Size
                        Sar?... io tutti gli stunt che ho visto(dal vivo e nei filmati), a meno che non fossero ingaggiati da case motociclistiche per fare pubblicit? al dato modello che quindi doveva rimanere integro, avevano sempre delle moto da battaglia..
                        bull

Comment

• Font Size
                          ragazzi la loro non ? LA PROPRIA MOTO....ma un atrezzo da lavoro...

mike appeal all'AWM

Comment

• Font Size
                            E non mi pare che la moto fosse poi tanto triste...
                            Almeno non pi? di quelle che vedo a passo da pensionato, in giro per la strada...

Comment

• Font Size
                              boh magari qualcuno non sar? d'accordo con me (anzi,sicuramente) ma mi sembrano tutte delle cazzate senza senso....contento lui di distruggere una Tuono a quella maniera....

Comment

X
                              Working...
                              X