...ok ok,lo so' che sono un cagacazzo pero' se facciamo il giretto,posso solo uscire dopo pranzo,mia mamma ha compiuto 50 anni e siccome ho gente a mangiare,riesco a defilarmi dopo l'antipasto
,anche perche' visto il nostro concetto terrone dello stare a tavola,mi sa che prima delle 17 non si finisce...prima non posso,ha minacciato di dar fuoco all moto
,chi si aggrega?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani allora giretto?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
per il pranzo non c'e problema,pero' poi devi rinunciare al giro...questi sono i dubbi amletici della nostra vita...giretto in moto o magnata a casa del gioOriginally posted by bulldogO mi aggrego al giro, o mi aggrego al pranzo!
P.S. auguri a mamma assunta!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Re: domani allora giretto?
te scherzi,ma va che lo fa davvero...cmq qnd verrai su' magari a girare a monza,spero di averti a pranzo da me insieme agli altri fulminatiOriginally posted by Blundikse vuoi mi aggrego io........................porto i fiammiferiOriginally posted by rsv-ps2...ha minacciato di dar fuoco all moto
,chi si aggrega?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
cazzo ridi...al proximo pranzo siete invitati anche voi,cosi vedi che svarioni qnd torni a casaOriginally posted by fabietto79tutti a casa di gi?
gi?'s restaurant....per quelli che non devono chiedere mai

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2ca##o ridi...al proximo pranzo siete invitati anche voi,cosi vedi che svarioni qnd torni a casaOriginally posted by fabietto79tutti a casa di gi?
gi?'s restaurant....per quelli che non devono chiedere mai

Comment
-
Da sole ste due cose servono a capire perch? farsi amico il buon Gi?Originally posted by pikazIo ho avuto gi? l onore di pranzare a casa di Gio...... la mamma gran cuoca, ed il pap? ....continua a riempirti il bicchiere

PS- ma non si parlava di un ritrovo tra patiti della piega per sta primavera? Gi? una sera ci si deve beccare in msm per piazzar luoghi di piega e punti di ristoro
(che alle cene in moto non posso venire.... di notte nun ci vedo...)
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
perche' bull?paura di alzare i tempi sul giroOriginally posted by bulldogIo a Monza, dopo il pranzo a casa di Gi?, non ci vado!!
,bhe ma dai la mia mamma cucina tanto ma non pesante
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
neil la mattina non riesco,e ho messo sto' post perche' gli amici che con i quali esco di solito,mi aspettano apposta per uscire dopo pranzoOriginally posted by neil
Dai raga nessuno si aggrega al giretto organizzato dalla BIKERINA? 
Comment
X

Comment