Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a questo giro proprio non potevo, lo scorso anno con la nascita di mio figlio mi sono evitato le pulizie.......quest'anno i miei colleghi mi avrebbero fucilato se saltavo anche un giorno.....? pi? di 2 anni che non vado al Mugello e la casanova/savelli +le arrabbiate mi mancano abbestia
QUOTO :gaen:
Sono tornato ieri sera da 4 giorni di arrampicata full immersion...
Grandissime soddisfazioni ma dire che sono rotto ? poco
Mancava anche poco che mi facessi un gran male, ma tutto ok...a noi ci piacciono gli sport very pericolosi no???
Ora vedo di ripijarmi entro domenica
Si muore ragazzi forse ho sottovalutato l'aspetto caldo ....zio bestia che caldo!!!
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
io non l'ho sottovalutato per nulla invece, ? da 10 giorni che son preocupato, ma ormai son rassegnato e non mi preoccupo pi?, girer? al mattino che si sta un po meglio, se pomeriggio ? come oggi cio? da star male davvero, mi tolgo la tuta e ciao Mugello, va bene girare ma la salute ? una sola....
io non l'ho sottovalutato per nulla invece, ? da 10 giorni che son preocupato, ma ormai son rassegnato e non mi preoccupo pi?, girer? al mattino che si sta un po meglio, se pomeriggio ? come oggi cio? da star male davvero, mi tolgo la tuta e ciao Mugello, va bene girare ma la salute ? una sola....
Vero, chi porta una piscina gonfiabile?? Volevo portare quella di mio figlio, ma provandola ieri ci siamo accorti che ? bucata...
Comment